A me interessava di più la zona 2000-4000!!!!!!
anche perche credo di aver trovato un piccolo colpevole... La sonda lambda!!!! Staccandola la macchina va uguale anzi risulta più dolce sotto i 2000 giri.. Quindi temo mandi falsi segnali visto che staccandola non averto differenze significative..
Da quello che ho letto staccando la sonda l'auto dovrebbe andare malissimo essendo grassa e quindi presumo che con sonda collegata i valori siano pressocchè nulli visto che mi va uguale. O sbaglio? Magari sono solo fisime ma voglio che vada al meglio per godermela!!
anche perche credo di aver trovato un piccolo colpevole... La sonda lambda!!!! Staccandola la macchina va uguale anzi risulta più dolce sotto i 2000 giri.. Quindi temo mandi falsi segnali visto che staccandola non averto differenze significative..Da quello che ho letto staccando la sonda l'auto dovrebbe andare malissimo essendo grassa e quindi presumo che con sonda collegata i valori siano pressocchè nulli visto che mi va uguale. O sbaglio? Magari sono solo fisime ma voglio che vada al meglio per godermela!!