Fletch Ha scritto:Teo, aspetta l'anno prossimo, ci prendiamo una pit bike a poco e ci sportelliamo al kartodromo di VignateGuarda che in box ho una minimoto made in china replica di max biaggi,ai tempi della giallona sponsorizzata Camel.
Poi tra un anno avrò gia cambiato altri 2-3 hobby! :haha:
tomotto Ha scritto:Io ho avuto un cota 315 per 3 anni e mi sono divertito un sacco. Sul forum tra l'altro dev'esserci ancora l'inserzione di vendita. L'ho venduta solo per comprarmi il motard...
Io ti consiglio un due tempi da circa 300 di cilindrata. Non andare su ciclistiche estreme, io fossi in te cercherei gas gas o montesa. I beta a memoria sono un po' troppo reattivi di motore e se sei alle prime armi ti serve una moto facile e divertente
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Si ecco,il beta 250 che ho usato era davvero troppo reattivo...ho sporcato le mutande in piu di un'occasione,e sono finito per terra in altrettante.
Ma è possibile trovare Beta 250 del 2008 a 1800 euro (quindi con trapasso 2000circa)? Sono bufale con mille magagne...oppure il prezzo è piu o meno quello?
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
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