Sono molto poco convinto che si possano tirare fuori 30 cv dal tuo 1.8 con la sola linea di aspirazione e scarico.
A parte questo ritengo che se anche fosse possibile tale potenza l'avresti solo con l'airbox in pressione quindi solo ad un certo regime o velocità difficilmente calcolabile senza strumenti. Strumenti che comunque servirebbero per calibrare le corrette dimensioni e forme della scatola.
E' come nelle moto Jap che parlano di 180cv con air box in pressione che scendono di almeno 20 durante i normali range di utilizzo.
A parte questo ritengo che se anche fosse possibile tale potenza l'avresti solo con l'airbox in pressione quindi solo ad un certo regime o velocità difficilmente calcolabile senza strumenti. Strumenti che comunque servirebbero per calibrare le corrette dimensioni e forme della scatola.
E' come nelle moto Jap che parlano di 180cv con air box in pressione che scendono di almeno 20 durante i normali range di utilizzo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!