This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!!
#71
Il differenziale della trilogy è quello standard

Alessandro Ha scritto:No,era rompere la presa d'aria !!! ahahahhahahhaahha

Ah cacchio io ho tradotto dall'inglese non mi ricordavo la frase esatta in italiano!
_____________________________________________________

La mia MX5

Visita il mio negozio su Etsy!
  Cita messaggio
#72
io ho un amico che.......

no scusate, ho sbagliato trhead
Qui ER GATTA ci cova...Gatta cavat lapiden
  Cita messaggio
#73
ILoveGiapponesina Ha scritto:il differenziale della trilogy è come lo standard?

sono le 1.800 (tutte) ad avere il torsen, trilogy o meno
  Cita messaggio
#74
ok capito chiedevo speravo che versioni particolari potessero averlo... oggi giu è venuto uno che sembra abbastanza serio, prepara auto da rally(sicuro viene sempre a prendere motori e centraline fire da preparare). mi ha consigliato di fare la centralina solo dopo aver fatto almeno la testata per avere risultati, lavorazioni varie camme ecc... credo che la farò fare a lui i motore se deciderò di farlo. le centraline non le fa lui, glie le fà un officina che prende 300e per farla su misura con prova al banco, è buono il prezzo?

cmq queste che chiedo sono tutte cose per l'anno nuovo si prima faccio sospensioni e differenziale!!! Big Grin
  Cita messaggio
#75
e pondero bene sullo swap...
  Cita messaggio
#76
b747 Ha scritto:sono le 1.800 (tutte) ad avere il torsen, trilogy o meno
in Italia. Fuori no.

io per la mia x1/9 ho speso 700 per gare la testa e non ho mai sentito di teste per meno di 500.
centralina 300 non pare male. Devi valutare se vuoi qualcosa che regga vari stage di preparazione oppure se vuoi fermarti
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#77
Considera che
-le camme possono variare da 250-500 euro.
- la testa flussata dalle 500-1000 euro.
- aprire e chiudere un motore dalle 1000-1500 euro.
E ti mancherebbe sempre un adeguamento dell'aspirazione 500 per allargare il corpo farfallato o 1000 per gli itb.
500 euro metti le sempre in conto per varie ed eventuali.

Questo è un altro preventivo spannometrico.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#78
Costa Ha scritto:Considera che
-le camme possono variare da 250-500 euro.
- la testa flussata dalle 500-1000 euro.
- aprire e chiudere un motore dalle 1000-1500 euro.
E ti mancherebbe sempre un adeguamento dell'aspirazione 500 per allargare il corpo farfallato o 1000 per gli itb.
500 euro metti le sempre in conto per varie ed eventuali.

Questo è un altro preventivo spannometrico.

verissimo, quoto.


e se si spinge la fasatura per aperture ed incroci è molto consigliato fare i pistoni ad alto rdc (>700euro)
e ormai che fai i pistoni, visto che abbiam motori vecchi fuoi non rialesare/rettificare?
e a questo punto vale la pena anche fare bilanciamento albero...
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#79
  Cita messaggio
#80
domanda: 7 decimi non sono troppi?

in termini di:

- dover buttare la testa se devo per un qualche motivo sostituire la guarnizione di testa
- deterioramento squish (scalino in camera di combustione)


è una modifica che avete fatto?
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? LotusGiorgio 19 8,551 21-12-2020, 15:50
Ultimo messaggio: Saimon
  Auto daily use - budget max 20.000, cosa prendereste? omermon 33 14,062 08-06-2018, 22:22
Ultimo messaggio: A.J.
  Cosa vorreste leggere su MOTOCICLISMO? Lanciate la vostra proposta e io la realizzo Leonow 23 4,052 10-04-2013, 15:49
Ultimo messaggio: SymonDark
  Rossi in Yamaha, cosa fatta? jad 44 8,797 23-08-2012, 12:48
Ultimo messaggio: Daviz
  Sunny-Pulsar...cosa ne pensate? pollice 25 4,320 04-08-2012, 13:28
Ultimo messaggio: oldcafe
  Cosa controllare....in una smart! Number34 116 15,829 31-03-2012, 12:32
Ultimo messaggio: TIGO
  Redditometri, controlli fiscali, cilindrate e assicurazioni: cosa sopravviverà? axet 10 3,762 30-01-2012, 13:00
Ultimo messaggio: axet
  mia madre vuole cambiare una macchina di ***** con un'altra uguale. AndreaNobile 38 7,413 01-12-2011, 16:34
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  a cosa servono i cavalli..tutti a far drifting! Lu-X 8 2,635 07-11-2011, 19:46
Ultimo messaggio: Szymon
  Cambiare l'mx5 con cosa? Luca 201 29,001 06-11-2011, 13:16
Ultimo messaggio: Animal farm



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)