prova ND 184 cv  su quattroruote di Agosto, con il tempo migliora le prestazioni    ,adesso fà i 233, e 0-100  6,5  , niente male!
		
		
		
		
	| 
					[ND] 160cv VS 184cv rilevamenti Quattroruote
				 | 
| 
		
		
		03-08-2021, 15:18 
		
	 
			Secondo quelli di 4R, uno dei difetti, è che non si può regolare il volante in profondità, siamo sicuri che abbiano provato l’ultima versione?
		 
		
		
		03-08-2021, 20:35 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-2021, 20:36 da GioCas.)
		
	 (03-08-2021, 15:18)Black sheep Ha scritto: Secondo quelli di 4R, uno dei difetti, è che non si può regolare il volante in profondità, siamo sicuri che abbiano provato l’ultima versione?Notato anch'io la stessa cosa ( tra l'altro QR non è nuova in fatto di strafalcioni); ed i 233 kmh di velocità massima mi sembrano francamente sballati. 
--- RCFL 1.8 AKA Brumbrum & TrOYOTA GR86 --- perché la vita è troppo breve per guidare auto banali 
 
		
		
		04-08-2021, 09:51 
		
	 
		
		
		04-08-2021, 13:36 
		
	 
			ce l'ha un caro amico....con la mia 320is da rigattiere riesco ancora a tenerlo dietro, secondo me QR ha toppato,spero non per motivi mercenari    
		
		
		20-08-2021, 15:17 
		
	 
			Infatti, la 184 CV ha il volante regolabile in profondità, si sono presi una cantonata. I 233 poi nemmeno col binocolo.
		 
Life is too short for boring cars
 
		
		
		20-08-2021, 15:31 
		
	 (20-08-2021, 15:17)SkyLuke Ha scritto: Infatti, la 184 CV ha il volante regolabile in profondità, si sono presi una cantonata. I 233 poi nemmeno col binocolo. Ho mandato una mail a quattroruote per segnalare la cosa. Però è preoccupante, significa che chi ha scritto l'articolo la macchina non l'ha vista. Da una rivista che si posiziona come riferimento per il settore è un grave errore. 
		
		
		21-08-2021, 10:43 
		
	 (20-08-2021, 15:31)marco_zanna Ha scritto: ... Da una rivista che si posiziona come riferimento per il settore è un grave errore. Fosse stato l'unico errore: ormai gli strafalcioni e le incoerenze che commette Quattroruote manco le conto più. Non è un caso che ultimamente redattori della rivista vanno e vengono; a parte i tecnici (gli eccellenti Massai e Boni) e il trio Ungaro/Facchinetti/Viola, il resto lascia molto a desiderare.   Ciliegina sulla torta: il "correttore di bozze" è un mestiere disperso in ogni ambito dell'editoria.   
--- RCFL 1.8 AKA Brumbrum & TrOYOTA GR86 --- perché la vita è troppo breve per guidare auto banali 
 | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 | 
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| [ND] MY24 Quattroruote dicembre 2024 | 05-12-2024, 12:14 Ultimo messaggio: nic65 | ||||
| Dubbi acquisto MX-5 RF 2.0 184cv | 23-06-2024, 10:02 Ultimo messaggio: Andrea Rauli | ||||
| [ND] Indecisione acquisto Mx5 nd rf 160cv vs z4 23i 204cv | 10-05-2021, 11:30 Ultimo messaggio: marco_zanna | ||||
| [ND 184CV] Guida all'acquisto del NUOVO | 02-03-2021, 10:40 Ultimo messaggio: kronk82 | ||||
| [ND] Rapporti cambio 160 - 184cv | 10-02-2021, 12:29 Ultimo messaggio: Antonio | ||||
| ND 131cv o 160cv? un consiglio per l'acquisto | 31-03-2020, 09:29 Ultimo messaggio: Antonio | ||||
| [NC] RF 2.0 160cv del 2014 | 01-11-2019, 14:51 Ultimo messaggio: Demios | ||||
| Da 350Z a MX5 184cv: domande | 11-10-2019, 15:08 Ultimo messaggio: Ghesboro | ||||
| ND 184cv al Nurburgring | 08-05-2019, 11:51 Ultimo messaggio: Dalekit | ||||
| ND 184cv il motore definitivo? | 06-03-2019, 23:21 Ultimo messaggio: thedoctor46 | ||||
Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)






 
 
