This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] RF 2.0 160cv del 2014
#1
ciao a tutti

sapete darmi informazioni su questo modello in particolare di mx5:

- se ha difetti conosciuti o parti molto delicate etc
- se ha il sedile lato guida regolabile in altezza
- qualunque informazione è ben accetta
- ha i sedili in pelle, che dotazione e optional dovrebbe avere
- qualunque informazione mi sarà utile

grazie mille

se vi servono altri dati sarò lieto di darveli
  Cita messaggio
#2
(01-11-2019, 12:37)atarum0r0 Ha scritto: ciao a tutti

sapete darmi informazioni su questo modello in particolare di mx5:

- se ha difetti conosciuti o parti molto delicate etc
- se ha il sedile lato guida regolabile in altezza
- qualunque informazione è ben accetta
- ha i sedili in pelle, che dotazione e optional dovrebbe avere
- qualunque informazione mi sarà utile

grazie mille

se vi servono altri dati sarò lieto di darveli

Ciao ATA, intanto inziamo dalle basi....(lo dico ovviamente scherzando) se è una NC non può essere RF bensì sarà RC, inoltre hai dato indizi troppo generici per poterti aiutare, nel senso troppo pochi, provo a darti qualche risposta, si ha i sedili in pelle, si ha il sedile lato guida regolabile in altezza, optional tutti quelli della generazione precedente se è del 2014 credo sia di importazione parallela perchè in quell'anno le 2.0 non venivano più vendute in Italia (c'erano le 1.8) Se invece è un altra auto, ad esempio una ND a te le ulteriori spiegazioni
  Cita messaggio
#3
Andrea grazie per la risposta


parlo con il venditore e mi faccio dire se l'ha presa all'estero.
grazie
  Cita messaggio
#4
Le NC post 2009 sembrano aver risolto alcuni problemi di consumo olio che si mostrano su alcune NC, le 2.0 del mercato italiano sono tutte "sport" ovvero 6 marce, assetto bilstein e LSD.
La regolazione in altezza l'ho vista solo sui modelli coi recaro di serie ma so che alcune la avevano anche sui sedili normali. Non è particolarmente utile perché tende ad avere la seduta un po' più alta dei sedili non regolabili.
Gli allestimenti si equivalgono tutti, gli optional erano pochi (fari xenon, vernice e cavo ipod) e ormai poco rilevanti.

In altri mercati la questione cambia parecchio. Una buona regola, non universale però, è che se usciva di serie coi bilstein ha anche l'LSD, diciamo che quella è la cosa che mi preoccuperei di più di controllare.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] 160cv VS 184cv rilevamenti Quattroruote O.A.E. 78 42,983 23-08-2021, 08:24
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [ND] Indecisione acquisto Mx5 nd rf 160cv vs z4 23i 204cv Matteovezz00 6 4,915 10-05-2021, 11:30
Ultimo messaggio: marco_zanna
  ND 131cv o 160cv? un consiglio per l'acquisto thedoctor46 24 16,631 31-03-2020, 09:29
Ultimo messaggio: Antonio
  Mx5 nd 2014?!! ELNINHO65 36 9,623 26-12-2012, 14:40
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy
  E questa ce la siamo fatta sfuggire? ND 2014 Liosandro 31 6,083 20-01-2012, 20:19
Ultimo messaggio: Paky
  Importare 20th Anniversary 160cv markolino_dj 8 3,511 03-12-2010, 11:04
Ultimo messaggio: Fiabeschi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)