This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC - Telecomandi difettosi
#1
Da sempre la mia NC ha i telecomandi apri porta difettosi.
Non sempre ma la maggior parte delle volte è necessario dare un colpetto alla chiave per farlo funzionare.
In occasione dell'ultimo tagliando faccio presente il problema e consegno entrambe le chiavi.
Al ritiro dell'auto i furboni si sono persi quella di scorta e il problema, dichiarato risolto, persiste.
Ho appena parlato con il direttore della concessionaria che mi ha garantito che in breve avrebbero risolto il tutto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#2
i miei telecomandi funzionano perfettamente :roll:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#3
Ne ho sentiti altri con lo stesso problema ma non è molto diffuso.

Mi hanno già ordinato i telecomandi nuovi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
per ora nessun problema, l'unica cosa che ho notato, se mi fermo con il motore acceso in folle (per aprire il cancello o garage), a volte mi suona la spia KEY, mai capito perchè Shock
  Cita messaggio
#5
anche i miei telecomandi sono un po "duri" i pulsanti li devo pestare per fargli aprire le porte, non parliamo di quello che apre il bagagliaio....
ancora non son passato in mazda perchè ho la macchina da soli 4 giorni....

ciao
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio
#6
Anche a me a volte capita che premo e ripremo Banghead i pulsanti e non succede nulla...poi per magia riprende tutto a funzionare bene....

Mah... :roll:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#7
spiderman Ha scritto:Da sempre la mia NC ha i telecomandi apri porta difettosi.
Non sempre ma la maggior parte delle volte è necessario dare un colpetto alla chiave per farlo funzionare.
In occasione dell'ultimo tagliando faccio presente il problema e consegno entrambe le chiavi.
Al ritiro dell'auto i furboni si sono persi quella di scorta e il problema, dichiarato risolto, persiste.
Ho appena parlato con il direttore della concessionaria che mi ha garantito che in breve avrebbero risolto il tutto.

hai provato a fare la risincronizzazione dei telecomandi?
MX 5 MID 2002 NBFL MK2.5 Roma
  Cita messaggio
#8
Paolo,sarò banale,ma le pile le hai già cambiate?
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#9
sincronizzazione dei telecomani???
come si fa?
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio
#10
Anche il mio telecomando fa le bizze, specie con il freddo di questi giorni. A volte invece ha un raggio di copertura esagerato...tipo 30-35 metri (!). Devo provare con quello di riserva...e portare quello che uso di solito per un controllo. Ma questi telecomandi si possono aprire per cambiare la batteria o è una operazione che si può fare solo in concessionario?
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)