This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC - Telecomandi difettosi
#31
Circa 3 mesi fa si scarica la batteria del mio telecomando abituale, dopo 4 anni di utilizzo. Cambio la batteria e tutto torna ok.
Qualche giorno fa, comincia a fare le bizze, come quando si stava scaricando. Bene apro il telecomando per controllare e cosa noto? La batteria non è della marca da me acquistata! Ne sono sicuro perchè ho conservato la custodia del ricambio. Nessuno in casa l'ha ovviamente cambiata! Ci penso su e mi viene in mente che a fine febbraio ho portato l'auto a fare il tagliando...spero che non siano stati in officina a "fregarmi" la batteria. Dubito che l'abbiano cambiata "a gratis" per scrupolo, penso male [anche se è peccato ;-)]. Ovviamente non mi lamento per il costo irrisorio della batteria, ma per il gesto. Spero che non sia così.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
#32
Ma il telecomado è il tuo??? non è che lo hanno rotto/perso e ne hanno sincronizzato uno che avevano li?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#33
spiderman Ha scritto:Da sempre la mia NC ha i telecomandi apri porta difettosi.
Non sempre ma la maggior parte delle volte è necessario dare un colpetto alla chiave per farlo funzionare.
In occasione dell'ultimo tagliando faccio presente il problema e consegno entrambe le chiavi.
Al ritiro dell'auto i furboni si sono persi quella di scorta e il problema, dichiarato risolto, persiste.
Ho appena parlato con il direttore della concessionaria che mi ha garantito che in breve avrebbero risolto il tutto.

riapro anche io questo 3D e confermo che sono difettosi

: Andry : : Andry :
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#34
desertbug Ha scritto:Ma il telecomado è il tuo??? non è che lo hanno rotto/perso e ne hanno sincronizzato uno che avevano li?
Si, è il mio. Ma in caso di nuova sincronizzazione non devono farlo su tutti i telecomandi? Potrei provare con quello di scorta.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
#35
Scusatemi , forse sono stupido io , ma ho problemi a sostituire la batteria...ho letto il manuale , levo la chiave in un attimo ma poi forzo delicatamente con un cacciavite nella fessura indicata per aprire il trasmettitore e non si apre un bel niente...ma il cacciavite si deve spingere in avanti o si deve far ruotare verso destra(vedendo la freccia nel manuale)?In ogni caso non si apre comunque...mi sembra assurdo dover andare in un centro di assistenza autorizzato per cambiare la batteria
del telecomando.
Grazie anticipatamente dell'aiuto.
Ciao. Thumbup
  Cita messaggio
#36
devi fare "leva" cun un cacciative piatto, in modo tale da separare i due lembi (superioro ed inferiore)
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#37
texwiller Ha scritto:devi fare "leva" cun un cacciative piatto, in modo tale da separare i due lembi (superioro ed inferiore)

Ma questo dovrebbe essere il primo passo , ovvero la separazione della parte alta del telecomando quella con la chiave...il mio problema
è il secondo passo , quello per aprire il trasmettitore.
Grazie,ciao.
  Cita messaggio
#38
no no ...

quello che ti ho descritto è il secondo passo, ovvero come separare la "pancia" del telecomando,
ovvero "i pulsanti" dalla base sottostante dove c'è la batteria.

Attenzione alla plastichetta trasparente che è *****
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#39
Mah!
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#40
texwiller Ha scritto:no no ...

quello che ti ho descritto è il secondo passo, ovvero come separare la "pancia" del telecomando,
ovvero "i pulsanti" dalla base sottostante dove c'è la batteria.

Attenzione alla plastichetta trasparente che è p*****a

Il problema è che nella fessura centrale , leggermente più in basso rispetto alle due fessure laterali , non ho i lembi che dici.
Grazie,ciao.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)