This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC - Telecomandi difettosi
#21
angeloc4 Ha scritto:
SHARK Ha scritto:I miei funzionano perfettamente. Thumbup
Sabato ho avuto modo di provare anche quello secondario ( Furbone ho chiuso il cofano con la chiave dentro e non avevo neanche sbloccato le portiere - Banghead Banghead Telefono alla moglie che in : Andry : .ta come una bestia ha dovuto farsi un'ora in pieno traffico per portami l'altro).
haha: :haha: :haha:
ciao

Puoi sempre farti fare una copia della sola chiave.... Wink

viewtopic.php?f=17&t=5415
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#22
... anche la mia smart card fa i capricci in certe zone.
Penso che siano propri i campi elettromagnetici a dar fastidio a questi congegni.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#23
angeloc4 Ha scritto:
angeloc4 Ha scritto:
SHARK Ha scritto:I miei funzionano perfettamente. Thumbup
Sabato ho avuto modo di provare anche quello secondario ( Furbone ho chiuso il cofano con la chiave dentro e non avevo neanche sbloccato le portiere - Banghead Banghead Telefono alla moglie che in : Andry : .ta come una bestia ha dovuto farsi un'ora in pieno traffico per portami l'altro).
haha: :haha: :haha:
ciao

Puoi sempre farti fare una copia della sola chiave.... Wink

viewtopic.php?f=17&t=5415

Ciao Angelo,
grazie per l'nfo, anche se non sono poi cosi' tanto contento di sapere che con 6o euro ti fanno la copia Shock ( non in Mazda ) e quindi .... Evviva L'immobilizer ...!!! :haha: :haha:
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
#24
flower Ha scritto:... anche la mia smart card fa i capricci in certe zone.
Penso che siano propri i campi elettromagnetici a dar fastidio a questi congegni.

beh una volta con un amico avevamo parcheggiato sotto un'antenna dell'aeroporto e ce la siamo fatta tutta a spinta perchè l'immobilizer la teneva bloccata!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#25
SHARK Ha scritto:.......Evviva L'immobilizer ...:

Cioè?
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#26
Tex Willer Ha scritto:nel parcheggio fuori casa mia i telecomandi a distanza non funzionano, in altre zone vanno bene.

quindi potrebbe essere un discorso di interferenze elettromagnetiche
di qualche apparecchio caxxuto del vicino di casa?
:a_23:

storia da "Capitan Ventosa" insomma...

Prova a chiamarlo! Thumbup
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#27
flick87 Ha scritto:beh una volta con un amico avevamo parcheggiato sotto un'antenna dell'aeroporto e ce la siamo fatta tutta a spinta perchè l'immobilizer la teneva bloccata!


Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#28
angeloc4 Ha scritto:
SHARK Ha scritto:.......Evviva L'immobilizer ...:

Cioè?

che senso ha avere l'immobilizer come antifurto se poi e' possibile fare una copia di chiave con transponder fuori dal circuito dei concessionari ufficiali ?

( vedi ultimo post sotto riportato su
viewtopic.php?f=17&t=5415
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
#29
SHARK Ha scritto:.....che senso ha avere l'immobilizer come antifurto se poi e' possibile fare una copia di chiave con transponder fuori dal circuito dei concessionari ufficiali ?.....

Adesso,mi è chiaro il senso del tuo precedente post! Lol
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#30
riporto anche la mia esperienza:

la mia smart card ultimamente funzionava quando pareva a lei Cry
la spia premendo i tasti si accendeva normalmente,però a volte non veniva riconosciuta neanche al momento dell'accensione...

...fortunatamente era solo la batteria da sostituire Thumbup
è una CR2025 e si cambia in un minuto Cool
Non trovare la colpa. Trova il rimedio. - Henry Ford -
---> MX-5 RC 2.0 <---
+ Eibach + 4-2-1 I.L. motorsport + smartTOP
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)