This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC - Telecomandi difettosi
#11
angeloc4 Ha scritto:Paolo,sarò banale,ma le pile le hai già cambiate?

:haha: Banghead

Bò, sinceramente nessun problema. Il telecomando di riserva però non l'ho mai provato.. :roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#12
La discussione è vecchia ma se può servire mi sono stati ricodificati entrambi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#13
pure_driver Ha scritto:Anche il mio telecomando fa le bizze, specie con il freddo di questi giorni. A volte invece ha un raggio di copertura esagerato...tipo 30-35 metri (!). Devo provare con quello di riserva...e portare quello che uso di solito per un controllo. Ma questi telecomandi si possono aprire per cambiare la batteria o è una operazione che si può fare solo in concessionario?

La batteria,la si può cambiare osservando quanto è scritto nel libro di uso e manutenzione.
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#14
la batteria si cambia tranquillamente, ci vuole un attimo, il mio ad esempio oggi funziona perfettamente..... BHO!
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio
#15
I miei funzionano perfettamente. Thumbup
Sabato ho avuto modo di provare anche quello secondario ( Furbone ho chiuso il cofano con la chiave dentro e non avevo neanche sbloccato le portiere - Banghead Banghead Telefono alla moglie che in : Andry : .ta come una bestia ha dovuto farsi un'ora in pieno traffico per portami l'altro).
haha: :haha: :haha:
ciao
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
#16
Cambiata la batteria...tutto ok e funzionante! Per chi non ha voglia di leggersi il manuale la batteria sui telecomandi della NC/RC è una piatta del tipo CR1620.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
#17
Voglio sperare che un concessionaria abbiamo pensato a testare la batteria. Comunque avevo provveduto a provare anche la sostituzione della batteria ma non era quello il problema.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#18
nel parcheggio fuori casa mia i telecomandi a distanza non funzionano, in altre zone vanno bene.

quindi potrebbe essere un discorso di interferenze elettromagnetiche
di qualche apparecchio caxxuto del vicino di casa?
:a_23:

storia da "Capitan Ventosa" insomma...
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#19
Tex Willer Ha scritto:...quindi potrebbe essere un discorso di interferenze elettromagnetiche ...

Purtroppo,sì!
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#20
SHARK Ha scritto:I miei funzionano perfettamente. Thumbup
Sabato ho avuto modo di provare anche quello secondario ( Furbone ho chiuso il cofano con la chiave dentro e non avevo neanche sbloccato le portiere - Banghead Banghead Telefono alla moglie che in : Andry : .ta come una bestia ha dovuto farsi un'ora in pieno traffico per portami l'altro).
haha: :haha: :haha:
ciao

Puoi sempre farti fare una copia della sola chiave.... Wink
MEMENTO MORI


  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)