This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC - Telecomandi difettosi
#41
osti non ho la fotocamera altrimenti ti facevo capire con una foto!

la separazione della parte superiore da quella inferiore non prevede lo sblocco di nessun gancetto, è sufficinete usare la punta del cacciavite come "cuneo" tra le due parti, in un punto perimetrale qualsiasi,

non so se mi sono spiegato
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#42
Tex grazie per la pazienza e per l'aiuto, ci sono riuscito forzando nella parte centrale del perimetro..pensavo si dovesse sganciare in modo più pulito invece
era come dicevi.
Grazie,ancora ciao.
  Cita messaggio
#43
wilander Ha scritto:Tex grazie per la pazienza e per l'aiuto, ci sono riuscito forzando nella parte centrale del perimetro..pensavo si dovesse sganciare in modo più pulito invece
era come dicevi.
Grazie,ancora ciao.

ma figurati, sono lieto di esserti stato d'aiuto.. alla fine sono cose che anche io ho imparato leggendo il forum o miata.net
:beerchug: :beerchug:
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#44
purtroppo ieri un telecomando ha proprio smesso di rispondere, nonostante abbia cambiato anche la batteria.

Volevo chiedere a Paolo a quale concessionaria si era rivolto, a suo tempo, per sottomettere la lamentela, così da poter fare lo stesso.

Purtroppo anche quello di scorta sembra fare le bizze.

Ieri dopo averlo smontato e studiato un attimo ho dedotto che "forse" il problema potrebbe essere attribuito ai piccoli interruttori posti sotto ai tasti, probabilmente devono essere difettosi, nel senso che smettono di funzionare correttamente dopo un tòt di tempo.

cmq ho notato che i telecomandi sono forniti da mitsubishi electric.... ecco spiegato il difetto! Lol

grazie!
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)