Mx5Italia
NC - Telecomandi difettosi - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: NC - Telecomandi difettosi (/thread-832.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


NC - Telecomandi difettosi - spiderman - 14-07-2008

Da sempre la mia NC ha i telecomandi apri porta difettosi.
Non sempre ma la maggior parte delle volte è necessario dare un colpetto alla chiave per farlo funzionare.
In occasione dell'ultimo tagliando faccio presente il problema e consegno entrambe le chiavi.
Al ritiro dell'auto i furboni si sono persi quella di scorta e il problema, dichiarato risolto, persiste.
Ho appena parlato con il direttore della concessionaria che mi ha garantito che in breve avrebbero risolto il tutto.


NC - Telecomandi difettosi - Pollo - 14-07-2008

i miei telecomandi funzionano perfettamente :roll:


NC - Telecomandi difettosi - spiderman - 15-07-2008

Ne ho sentiti altri con lo stesso problema ma non è molto diffuso.

Mi hanno già ordinato i telecomandi nuovi.


NC - Telecomandi difettosi - Kublay - 15-07-2008

per ora nessun problema, l'unica cosa che ho notato, se mi fermo con il motore acceso in folle (per aprire il cancello o garage), a volte mi suona la spia KEY, mai capito perchè Shock


NC - Telecomandi difettosi - bonzo76 - 01-12-2009

anche i miei telecomandi sono un po "duri" i pulsanti li devo pestare per fargli aprire le porte, non parliamo di quello che apre il bagagliaio....
ancora non son passato in mazda perchè ho la macchina da soli 4 giorni....

ciao


NC - Telecomandi difettosi - SilverShadow - 01-12-2009

Anche a me a volte capita che premo e ripremo Banghead i pulsanti e non succede nulla...poi per magia riprende tutto a funzionare bene....

Mah... :roll:


NC - Telecomandi difettosi - ManuelFantoni - 01-12-2009

spiderman Ha scritto:Da sempre la mia NC ha i telecomandi apri porta difettosi.
Non sempre ma la maggior parte delle volte è necessario dare un colpetto alla chiave per farlo funzionare.
In occasione dell'ultimo tagliando faccio presente il problema e consegno entrambe le chiavi.
Al ritiro dell'auto i furboni si sono persi quella di scorta e il problema, dichiarato risolto, persiste.
Ho appena parlato con il direttore della concessionaria che mi ha garantito che in breve avrebbero risolto il tutto.

hai provato a fare la risincronizzazione dei telecomandi?


NC - Telecomandi difettosi - angeloc4 - 01-12-2009

Paolo,sarò banale,ma le pile le hai già cambiate?


NC - Telecomandi difettosi - bonzo76 - 01-12-2009

sincronizzazione dei telecomani???
come si fa?


NC - Telecomandi difettosi - pure_driver - 01-12-2009

Anche il mio telecomando fa le bizze, specie con il freddo di questi giorni. A volte invece ha un raggio di copertura esagerato...tipo 30-35 metri (!). Devo provare con quello di riserva...e portare quello che uso di solito per un controllo. Ma questi telecomandi si possono aprire per cambiare la batteria o è una operazione che si può fare solo in concessionario?