difficile? come si procede?
Bè premettendo che quello dell'mx-5 non l'ho mai smontato, di norma non ci sono accorgimenti particolari.....
se ha anche lei il sisetma di riscaldamento del corpo farfallato, io lascerei attaccati i tubi dell'acqua e staccherei la farfalla intera dal collettore di aspirazione, di modo che rimanga sulla vettura, così eviti che l'antigelo se ne vada in giro....
stai attento anche al tubo dell'EGR che arriva dai collettori di scarico, svitalo prima di aver tirato via tutte le viti del collettore...
per il resto fai attenzione a non rompere i vari spinotti e tubicini quando li stacchi, e soprattutto occhio alla guarnizione se non devi cambiarla :chessygrin:
Come mai lo smonti?!
MX-5 NB FL starry blue............... amore a prima vista!!!!!!!!!
coilbarboland + rotaslipstreamwhite
Penso sia facile, dovrò smontarlo anch'io a giorni per cambiare la guarnizione, se posso faccio delle foto, anzi sicuramente.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Sezione F pagina 92 della Bibbia del miatista.....work shop manual
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
non ho il libro... attenderò le foto :chessygrin:
ah sì ce l'ho!
giusto, mi immaginavo qualche libro :chessygrin: