This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rollbar TT montato - FOTO E MISURE
#91
Questo e' un GP

Allora evidentemente basta dirglielo e te lo fa che si possa collegare li'!!! D'altronde sono coassiali se non vedo male!! Cool

Ottimo
Alberto
  Cita messaggio
#92
senna Ha scritto:devo sentire i prezzi dei roll bar cromati ... poi decidero' ... Banghead

Qualcuno ha sentito per questi prezzi???

Mi interesserebbe cromato!!!
  Cita messaggio
#93
ragassuoli io ho da poco montato il tt con asseto stock ( sono in arrivo i gaz)....appena finito di montare faccio un giro di prova e.... smusa da bestia! ho fatto due lunghi allucinanti in 2 tornanti! l'ho salvata di leva... spero di risolvere coi gaz e le barre....
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
#94
Theracer Ha scritto:ragassuoli io ho da poco montato il tt con asseto stock ( sono in arrivo i gaz)....appena finito di montare faccio un giro di prova e.... smusa da bestia! ho fatto due lunghi allucinanti in 2 tornanti! l'ho salvata di leva... spero di risolvere coi gaz e le barre....

Io col gpv ho il problema opposto, che poi non è manco un problema...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#95
Mrk Ha scritto:Io col gpv ho il problema opposto, che poi non è manco un problema...


confermo (di massima) le impressioni di Mrk, prima di montare il GPV avevo un problema di sottosterzo notevole, il muso non voleva saperne di chiudere la curva e più che scodare derivavo (vibrando) verso l'esterno. Ora la tenuta complessiva è aumentata e quando parte lo fa solo col ***** - non ho fatto che poche prove però fino ad oggi e tutte sull'asciutto.
  Cita messaggio
#96
nessun'altro col tt ha avuto sto problema?
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
#97
racer secondo me devi rivedere i tuoi ingressi in curva... probabilmente tendi a fare sottosterzare il muso dell'auto in uscita invece che in ingresso
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#98
"MOLTO FIGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
complimenti, la mia è uguale alla tua e devo metterglielo anch'io il rolbar(visto che ho appena fatto un incidente molto spettacolare compiendo 3 giri su mestesso)non si sa mai magari una qualche protezione in più non fa mai fale.....se poi fa anche la sua poca figura!?!?!?!?!!!!!! ma questo quando avrò ammortizzato le spese di allesimento che stò facendo, già che ho fatto fuori paraurti d'avanti e dietro...quando sarà finita la mostrerò.....prendendomi probabilmente del "terrone"....AHHAHAHAAAHAAAHAHAAA!!!:haha:
  Cita messaggio
#99
Cocci977 Ha scritto:"MOLTO FIGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
complimenti, la mia è uguale alla tua e devo metterglielo anch'io il rolbar(visto che ho appena fatto un incidente molto spettacolare compiendo 3 giri su mestesso)non si sa mai magari una qualche protezione in più non fa mai fale.....se poi fa anche la sua poca figura!?!?!?!?!!!!!! ma questo quando avrò ammortizzato le spese di allesimento che stò facendo, già che ho fatto fuori paraurti d'avanti e dietro...quando sarà finita la mostrerò.....prendendomi probabilmente del "terrone"....AHHAHAHAAAHAAAHAHAAA!!!:haha:

hei ciao,ma tu sei di Lerzzeno (come hai scritto penso per errore nel profilo) o di Lezzeno (CO) sopra Nesso?? :hi_:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Rollbar NC WillyWilly 6 2,772 04-04-2023, 00:20
Ultimo messaggio: Spectre
  [ND] richiamo per capote che urta i rollbar falcon89 5 2,771 18-03-2021, 12:04
Ultimo messaggio: v3rsus
  [NC] Rollbar GT3 Demios 54 23,039 08-01-2020, 00:07
Ultimo messaggio: picappa
  targa posteriore NA - Problema misure Alberto 55 19,958 17-10-2019, 18:01
Ultimo messaggio: Antonio
  [ND/124] Copertura posteriore rollbar originale heniadir 4 3,365 01-03-2019, 10:18
Ultimo messaggio: heniadir
  Frangivento e rollbar Spiderm 1 1,684 23-10-2018, 21:39
Ultimo messaggio: trouge
  [NC FL] Foto paraurti posteriore NC2 con fari NC1 LotusGiorgio 2 3,196 28-08-2018, 16:16
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
Sad misure roll bar paoloc80 3 2,312 13-06-2018, 14:53
Ultimo messaggio: paoloc80
  L'hard-top si può mettere col tonneau cover montato? andylamalva 32 13,129 05-06-2018, 22:04
Ultimo messaggio: ago88
  Problema montaggio compricapote, con stylebar originale (?) [foto inside] MrManson 3 2,252 05-06-2016, 14:29
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)