This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rollbar TT montato - FOTO E MISURE
#51
anche della larghezza degli archi stessi per favore...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#52
@ aleottosei : riesci a fare una foto di tutta la macchina presa di lato...... mi serve per photoshoppare il tuo TT sulla mia....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#53
@Senna
Se vuoi ti faccio vedere come ci sta un hard dog:

[Immagine: 2a965w3.jpg]
[Immagine: 2s9rfx5.jpg]
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#54
thank's .... volevo giusto vedere come ci stava nero :roll: .... e, senza nulla tofliere alla tua bellissima piscina, il roll bar nero nn mi fa impazzire.... e questi sono solo gusti personali.... Thumbup
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#55
Sulla piscina secondo me le cose stanno meglio cromate o color alluminio
Alberto
  Cita messaggio
#56
Avete assolutamente ragione ma... l'hard dog cromato costa esattamente il doppio = esattamente una follia!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#57
Miata.SharK Ha scritto:Sulla piscina secondo me le cose stanno meglio cromate o color alluminio

anche per me ..... ma "giustamente" costano di piu' .... Thumbup
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#58
desertbug Ha scritto:Avete assolutamente ragione ma... l'hard dog cromato costa esattamente il doppio = esattamente una follia!

infatti e' questo che mi frena ....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#59
senna Ha scritto:
desertbug Ha scritto:Avete assolutamente ragione ma... l'hard dog cromato costa esattamente il doppio = esattamente una follia!

infatti e' questo che mi frena ....
Il TRLane no.... e a differenza dell'hard dog è bastato su normative internazionali per il dimensionamento/struttura/saldature, non fatto "ad cazzum"
Alberto
  Cita messaggio
#60
Attenzione: quello che costa il doppio non è cromato, ma lucidato!
Far cromare un roll-bar non penso che costi una follia, lucidarlo invece è un lavoro immane.

P.S. non so che normative rispettino o non rispettino i rollbar, cmq gli HD (quasi tutti i modelli) sono utilizzabili in alcune gare dello SCCA
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Rollbar NC WillyWilly 6 2,888 04-04-2023, 00:20
Ultimo messaggio: Spectre
  [ND] richiamo per capote che urta i rollbar falcon89 5 2,834 18-03-2021, 12:04
Ultimo messaggio: v3rsus
  [NC] Rollbar GT3 Demios 54 23,432 08-01-2020, 00:07
Ultimo messaggio: picappa
  targa posteriore NA - Problema misure Alberto 55 20,367 17-10-2019, 18:01
Ultimo messaggio: Antonio
  [ND/124] Copertura posteriore rollbar originale heniadir 4 3,416 01-03-2019, 10:18
Ultimo messaggio: heniadir
  Frangivento e rollbar Spiderm 1 1,709 23-10-2018, 21:39
Ultimo messaggio: trouge
  [NC FL] Foto paraurti posteriore NC2 con fari NC1 LotusGiorgio 2 3,250 28-08-2018, 16:16
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
Sad misure roll bar paoloc80 3 2,344 13-06-2018, 14:53
Ultimo messaggio: paoloc80
  L'hard-top si può mettere col tonneau cover montato? andylamalva 32 13,362 05-06-2018, 22:04
Ultimo messaggio: ago88
  Problema montaggio compricapote, con stylebar originale (?) [foto inside] MrManson 3 2,277 05-06-2016, 14:29
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)