This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Centralina! Quale e perchè?
#31
dmax23 Ha scritto:Con l'asp.diretta è normale che tu perda un po' sotto...
Con lo scarico poi...
Col 1.6 peggio ancora...
Non c'è centralina che tenga, potrai ottimizzare un po' ma non credere di fare granchè...

Mmmm, si ok come il discorso fatto da pit ma non capisco perchè allora tutti fanno filtro scarico e centralina...
Ovvio che ad alti regimi la sento andare bene... però in 2 e 3 anche ai bassi... boh???

Continuo ad indagare Ugeek
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
  Cita messaggio
#32
J4gg3r Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Con l'asp.diretta è normale che tu perda un po' sotto...
Con lo scarico poi...
Col 1.6 peggio ancora...
Non c'è centralina che tenga, potrai ottimizzare un po' ma non credere di fare granchè...

Mmmm, si ok come il discorso fatto da pit ma non capisco perchè allora tutti fanno filtro scarico e centralina...
Ovvio che ad alti regimi la sento andare bene... però in 2 e 3 anche ai bassi... boh???

Continuo ad indagare Ugeek

Perchè quando si spreme la macchina raramente si scende sotti i 4000...
In pista poi...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Filtro aria, quale scegliere Whitenib 21 5,397 02-03-2024, 13:14
Ultimo messaggio: full_frame
  [NB/NB FL] Reroute, quale va meglio? lance91it 41 10,029 27-06-2023, 20:43
Ultimo messaggio: patrinik
  [NB/NB FL] scelta scarico: finale sportivo (quale?) Carfire 0 1,007 14-07-2021, 23:00
Ultimo messaggio: Carfire
  [NA/NB]  Quale scarico per NA con 1.8 VVT? Pb81 0 994 25-05-2021, 11:02
Ultimo messaggio: Pb81
Question Scarico NA: quale scegliere? EliGabri 12 11,364 17-04-2020, 01:05
Ultimo messaggio: Rosario.
  [NB FL] 1.8 sport sostituzione pompa quale prendere GSX 2 2,251 04-09-2019, 01:00
Ultimo messaggio: GSX
  [NC] Perché fumi? Pulaster 14 4,664 12-03-2019, 12:51
Ultimo messaggio: Pulaster
  2.0 scarico completo....quale? Squali98 4 2,506 22-08-2017, 21:58
Ultimo messaggio: Squali98
  [NA] Lettura codici errore centralina na 115 cv ORACLE 6 4,488 06-07-2017, 16:00
Ultimo messaggio: ORACLE
  Quale Sonda lambda sostituire? AndreaComo 4 3,011 08-03-2017, 22:16
Ultimo messaggio: Pee Tee



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)