This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambiare l'mx5 con cosa?
l'unica sostituta per l'mx sarebbe l'elise. possibilmente con un bel compressore. ma sono barbone, anche nei sogni, e mi accontenterei di una aspirata...

ma dite sul serio che vi piacciono quei cascioli crucchi di 30 anni fa? non vi fanno pena le presse che potrebbero trarre nutrimento da tali tabbuti?
  Cita messaggio
anche senza compressore è un altro pianeta (galassia forse)
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
Io se ne avessi la possibilità economica opterei per una Boxster. Tanto non la userei ogni giorno (per quello uso la moto) , e resterebbe in garage per usarla solo nei w.e. :plus1:
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:... non vi fanno pena le presse che potrebbero trarre nutrimento da tali tabbuti?

:haha:
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:ma dite sul serio che vi piacciono quei cascioli crucchi di 30 anni fa? non vi fanno pena le presse che potrebbero trarre nutrimento da tali tabbuti?

non ne comprendi il fascino.
L'altro giorno fermo in una strada ho trovato un 190 2.5 automatico.Impolverato,sporco,con l'interno però perfetto.
Aveva ancora l'aria di un affare che ti accoppa tutta la famiglia se non dimostri capacità.Quale altra auto moderna di quella classe ha questo fascino?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
In questo momento di incertezza a livello lavorativo, non me la sentirei di spendere dei soldi per un'altra macchina, altrimenti con il prezzo di una panda mi metterei in garage una Signora a 4 porte come questa, con il celophane ancora sui pannelli delle porte
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196943219

e poi andrei a trova re doppiaeffe in Sicilia, visto che sò che è un estimatore :haha:
  Cita messaggio
ale.cigo Ha scritto:anche senza compressore è un altro pianeta (galassia forse)

se aprissi un 3d sulla speedster? riporteresti le tue esperienze?
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:In questo momento di incertezza a livello lavorativo, non me la sentirei di spendere dei soldi per un'altra macchina, altrimenti con il prezzo di una panda mi metterei in garage una Signora a 4 porte come questa, con il celophane ancora sui pannelli delle porte
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196943219

e poi andrei a trova re doppiaeffe in Sicilia, visto che sò che è un estimatore :haha:

Non arrivi nemmeno a Modena con quella Big Grin

[Immagine: BMW_2002ti_(3_quarti_frontale).png]

L'involuzione della specie:
[Immagine: six4_left.jpg]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Ci arrivi, ci arrivi, il diavolo lo si dipinge sempre peggio di quello che nella realtà è Wink
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:ma dite sul serio che vi piacciono quei cascioli crucchi di 30 anni fa? non vi fanno pena le presse che potrebbero trarre nutrimento da tali tabbuti?

certo che si

il BMW E34 lo conosco bene

grande confort, spazio a volontà, qualità della costruzione eccellente (interni, carrozzeria, meccanica), bei motori dal 525i 24V in su, trazione posteriore....devo andare avanti?

IMHO 90000000000 volte meglio delle baracche che fanno adesso, che dopo 100.000km sono ridotte ad un catorcio...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? LotusGiorgio 19 8,524 21-12-2020, 15:50
Ultimo messaggio: Saimon
  Auto daily use - budget max 20.000, cosa prendereste? omermon 33 14,009 08-06-2018, 22:22
Ultimo messaggio: A.J.
  lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! ILoveGiapponesina 157 20,608 05-05-2015, 16:40
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Andare avanti o cambiare? Redfury 19 3,278 17-07-2014, 14:42
Ultimo messaggio: Redfury
  Cosa vorreste leggere su MOTOCICLISMO? Lanciate la vostra proposta e io la realizzo Leonow 23 4,041 10-04-2013, 15:49
Ultimo messaggio: SymonDark
  Voglia di cambiare... namrocko 14 2,404 09-09-2012, 03:56
Ultimo messaggio: namrocko
  Rossi in Yamaha, cosa fatta? jad 44 8,785 23-08-2012, 12:48
Ultimo messaggio: Daviz
  Sunny-Pulsar...cosa ne pensate? pollice 25 4,315 04-08-2012, 13:28
Ultimo messaggio: oldcafe
  Cosa controllare....in una smart! Number34 116 15,560 31-03-2012, 12:32
Ultimo messaggio: TIGO
  Redditometri, controlli fiscali, cilindrate e assicurazioni: cosa sopravviverà? axet 10 3,762 30-01-2012, 13:00
Ultimo messaggio: axet



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)