This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
con le TOYO PROXES la macchina non sta in strada
#51
andreap Ha scritto:Io ho su le T1-R (195/55/R15) sulla anniversary e mi ci trovo benissimo Thumbup
Le ho testate su dei bei tornanti dopo un 200km di rodaggio e sembrava di stare veramente sui binari.

PS: fatti l'assetto magneto e vedi, non sono d'accordo nel dire che serve per evitare vibrazioni, prova a mettere i valori sballati e vedi come ti giri facile Wink


dopo un mesetto di "test", pressione a 2.3/2.4 (a caldo), posso dire che la tenuta può andare,
resta la magagna della spalla un pò (troppo) cedevole per la gomma più sportiva della toyo
ps. ho cercato di far fare assetto magneto, ci siamo "avvicinati"
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#52
texwiller Ha scritto:ps. ho cercato di far fare assetto magneto, ci siamo "avvicinati"

Cioè?
Il gommista ti ha detto che sono valori un pò esagerati per la guida di tutti i giorni (come ha fatto con me del resto.) e consumi troppo irregolarmente le gomme oppure? :roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#53
Tiro! Ha scritto:
texwiller Ha scritto:ps. ho cercato di far fare assetto magneto, ci siamo "avvicinati"

Cioè?
Il gommista ti ha detto che sono valori un pò esagerati per la guida di tutti i giorni (come ha fatto con me del resto.) e consumi troppo irregolarmente le gomme oppure? :roll:

no no ci ha proprio provato, tra l'altro con sensori laser quindi molto preciso, si vedevano le modifiche in tempo reale.

insomma queli valori non è riuscito a raggiungerli, se riesco posto l'esito.
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#54
Stranissimo. Quei valori si raggiungono con auto stock, quindi a maggior ragione si raggiungono facilmente con auto con ammortizzatori aftermarket.

La campanatura può risultare più alta, ma male non fa, anzi!
Alberto
  Cita messaggio
#55
Qualcuno ha provato per caso le Proxes 4 ? Credo siano relativamente recenti sul mercato.
  Cita messaggio
#56
io.
  Cita messaggio
#57
Rolando Ha scritto:io.
di molte parole eh? :haha: :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#58
no.
solo che c'è già tutto quello che avevo da dire sull'argomento, se usi l'utilissima funzione "cerca" trovi le mie impressioni e quelle di yusaku, anche un pò in contrasto ( forse le sue erano alla frutta, o assetti diversi ).
aggiungo che al raduno dei raduni ci ho girato in un modo che definire allegro è un eufemismo e devo dire che continuo ad essere soddisfatto.
avendole prese su gommadiretto penso sia un compromesso ideale per chi come me usa pochissimo l'auto e le gomme le cambia per invecchiamento più che per usura.
morale, per me ( parere personale ) costano pochissimo e vanno bene.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Impressioni tenuta di strada RWD 39 2,594 09-02-2024, 22:20
Ultimo messaggio: Sereno
  [NC] Ohlins Road&Track + Toyo r888R 205/50 r16 LoZio77 4 1,023 20-02-2023, 19:03
Ultimo messaggio: LoZio77
  [Vari] Toyo R1R stefast 15 5,356 17-05-2021, 17:43
Ultimo messaggio: AleHachiRoku
  [NC] Angoli e Altezze NC strada\pista, any help? jack560r 16 4,013 25-09-2020, 15:01
Ultimo messaggio: GioCas
  [ND] Consiglio pneumatici 2.0 nd 17 uso strada e pistate darklakebridge 22 10,651 09-03-2020, 11:26
Ultimo messaggio: darklakebridge
  [NC/NC FL] Assetto NCRC 2.0 uso strada GabarZZ 7 3,334 30-12-2019, 13:31
Ultimo messaggio: GabarZZ
  [ND] Pneumatici Toyo speedylento 23 10,194 30-09-2018, 21:08
Ultimo messaggio: Krylion
  [NB FL] Comportamento insolito nelle irregolarità della strada. Eww 20 7,490 01-01-2017, 22:42
Ultimo messaggio: effeffe
  [Vari] Toyo r888 prezzi tazninja 13 3,328 03-05-2014, 18:07
Ultimo messaggio: tazninja
  [NC] Assetto strada-pista per NC 2.0 HybridMik 43 9,657 22-08-2013, 22:28
Ultimo messaggio: Demios



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)