This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vorrei prendere una moto...
#51
Gia presi gli ammo...hihihi
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#52
Ciao, anche se oramai ha deciso per il no, visto che tutto sommato sei un neofita, hai pensato ad un mono tipo....KTM690SM oppure...un bella Street triple (675)? Il suo pastosissimo motore è molto d'aiuto...diciamo...frendly adatto anche per questa occasioni; e se vuoi,senza impegno puoi sempre provarle i conce Triumph hanno sempre le moto in prova ;-)

Comunque decidi....buon divertimento Thumbup
  Cita messaggio
#53
Luca Ha scritto:Allora ora sto facendo la patente penso entro un mese mese-mezzo di averla se tutto va bene, ma sono indeciso su che moto prendere. sono indeciso tra Monster , XB9 o Z750. che monster mi consigliereste? non vorrei stufarmi cioè qualcosina di brillante per fare due tornanti in allegria....

Onestamente il ducati te lo sconsiglierei....tutti i miei amici che hanno Ducati passano più tempo dal meccanico che sulla moto....sono belle ma l' affidabilità lascia molto a desiderare, la 750 è una buona moto anche se personalmente ha una linea un pò troppo futuristica per i miei gusti. Se vuoi un consiglio io andrei di Triumph Street triple, l' affidabilità è quasi da giapponese ma il suo motore 3 cilindri spinge come nessun 4 cilindri riesce a fare, in oltre è agilissima come una bici....io ho la R da un mesetto e sono più che soddisfatto dell' acquisto.
  Cita messaggio
#54
allora, deciso?
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#55
vai col 3 cilindri inglese ed oltre a distinguerti nn ti pentirai! io sono di parte ma anche obbiettivo e avendo avuto piu moto ti dico che la triumph è la migliore che ho avuto. Sarà difficile che cambierò presto il mio tiger 1050,la adoro. Cmq ho provato tempo fa anche la street e il giudizio è identico!
NC 1.8 NISEKO BIANCO PANNA
- il miglior disprezzo è la non curanza -
  Cita messaggio
#56
YAMAHA FAZER 800!!

gia' il 600 basterebbe, il 1000 e' sprecato, con l'800 hanno cerato un capolavoro!! e costa 4 carrube...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#57
alessandrogelsi Ha scritto:Uhmmmmmmm nn condivido!

Prendi una Monster 600, nn cammina nulla e fa' le curve da sola, una Hornet 600 e' un missile ed un principiante si ammazza.

PS Le Jap ..... sono per i pivelli !!!..... le san guidare tutti :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Wink

Hai detto due cose un po' contrastanti...
Prima che la monster si guida da sola e che la hornet (Jap) è difficile da gestire x' un missile e poi che le Jap sono per i pivelli e sono facili da usare...

delle due, una sola.... Smile
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
#58
@ Jad: ascolti ancora quello che dice il Gelsi? :p

@ tutti: ascoltate ancora quello che cerca Luca? :haha:
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#59
ahahahaha!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#60
:haha:
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? LotusGiorgio 19 8,529 21-12-2020, 15:50
Ultimo messaggio: Saimon
  e-commerce per accessori moto? Florinda 3 2,596 04-06-2019, 13:01
Ultimo messaggio: Florinda
  moto al posto dello scooter freddy91 14 6,413 27-08-2016, 08:50
Ultimo messaggio: freddy91
  Padova auto moto d'epoca 2015 Enrico89 17 3,652 26-10-2015, 22:12
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  La mia moto non si spegneeee!!! Giova636 25 5,082 10-09-2015, 18:50
Ultimo messaggio: Giova636
  età delle gomme della moto aircooled 9 4,451 24-03-2015, 19:49
Ultimo messaggio: Dado
  circolazione moto in UK, ci sono limitazioni? Bisso 14 3,594 30-01-2015, 10:46
Ultimo messaggio: Bisso
  Scarico moto su mx5 hyper92 5 2,700 20-10-2014, 12:09
Ultimo messaggio: Giova636
  Scarico moto su mx5 hyper92 0 1,332 20-10-2014, 02:22
Ultimo messaggio: hyper92
  Meccanico di Moto davifigo 14 3,430 13-04-2014, 15:25
Ultimo messaggio: davifigo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)