This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
iPod
#31
possiedo una rc 1.8, ho l' i pod nano acquistato in usa e una volta agganciato al cavo nel cassettino mi dice cose strane e non mi fà ascoltare una cippa.....


per caso bisogna settare qualcosa? perchè non mi riconosce l'i pod?

aiutooooooooo!!!!
  Cita messaggio
#32
... che cosa ti dice?
Magari prova a fare un ripristino con iTunes.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#33
in che senso?
  Cita messaggio
#34
comunque mi dice una cosa e poi non supportato...
  Cita messaggio
#35
ondino Ha scritto:in che senso?


... nel senso che quando l'attacchi al connettore che cosa ti compare sul dispay?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#36
ondino Ha scritto:comunque mi dice una cosa e poi non supportato...


... prova a fare un ripristino con iTunes e vedere che cosa succede.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#37
ondino, hai provato con un altro Ipod??
  Cita messaggio
#38
Griflet Ha scritto:per passare fra le varie modalità di ascolto (per artista, playlist, album, ecc...) se hai l'impianto bose devi tenere premuto 3 secondi il tasto avanti o indietro veloce (quelli sulla dx della radio)

guarda io ieri sera ho provato prima a tenere premuto il tasto sulla destra della radio, quello numerato come 5 ma durante l'ascolto degli mp3 a mezzo ipod mi mandava semplicemente la musica indietro, stessa cosa quando ho premuto il tasto scorrimento in avanti indicato con il numero 6, mandava la canzone avanti ma non cambiava da playlist ad autore,genere ecc...ho un impianto Bose, sei sicuro perchè a me non sembra proprio che i tasti siano quelli.... Cry
  Cita messaggio
#39
io continuo a rimanere basito....

inserite 42 canzoni (multipli di 6 giusto?), senza creare playlist....

bene....l'autoradio, vede delle playlist (??) in una ci sono circa 30 pz, in un'altra 12 ecc
capita che ci siano alcuni pezzi, in due playlist Banghead
  Cita messaggio
#40
:haha: la mia(bose) non legge le playlist...ovvero le legge tutte insieme, e quindi massimo sbattimento da parte mia per cercare le singole tracce Banghead io uso le chiavette usb con l'audiolink, non è che qualcuno conosce un metodo per fargli leggere le playlist??? :roll: grazie ciao!
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/NC FL] Adattatore femmina Ipod - jack 3.5 mm per Interfaccia Ipod MX-5 2009 nickdinamite 7 5,125 23-11-2019, 21:20
Ultimo messaggio: enetec
Information [RC] Cavo iPod BOSE NC/RC è alimentato? enetec 2 2,109 29-10-2019, 20:39
Ultimo messaggio: enetec
  [RC] Bose e ipod su RC Lombo92 7 2,604 23-09-2018, 01:36
Ultimo messaggio: zetamax
Music [NC] Impianto Bose & Cavo iPod: funziona! fritz287 3 3,515 05-09-2017, 09:25
Ultimo messaggio: asht
  Adattatore aux in ingresso iPod Antivirus 17 7,949 06-12-2016, 13:15
Ultimo messaggio: Antivirus
  Ingresso aux per ipod ELNINHO65 82 33,413 05-12-2016, 11:20
Ultimo messaggio: negus59
  collegamento ipod albirrozz 4 2,541 28-01-2015, 18:37
Ultimo messaggio: albirrozz
  adattatore da iPod a usb albirrozz 8 3,668 24-01-2015, 18:36
Ultimo messaggio: albirrozz
  Autoradio con ingresso Ipod ma il cd? ELNINHO65 4 2,029 15-10-2013, 12:34
Ultimo messaggio: ELNINHO65
  Ipod in macchina: dubbi domande angosce e perplessità Nico87 13 5,392 30-05-2011, 22:35
Ultimo messaggio: nippe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)