This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
iPod
#71
io imposto l'ipod su brani casuali e se la song non mi aggrada mando avanti!
meglio di così...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#72
sì però è un metodo come dire poco "moderno"

complimenti per l'avatar. : Thumbup :
  Cita messaggio
#73
Riuppo per dire la mia, finalmente, su sta connessione Ipod. E' davvero macchinosa, quasi urenda. Ma vabbè, almeno ho capito la logica con cui fa sti trip di album.

La cosa più fastidiosa comunque è l'ipod in se, che se c'è anche solo una codifica carattere diversa nel nome dell'album, TRACK te lo segna come album diverso, col risultato che ti dice che in quell'album li ci sta un solo pezzo e va in loop eterno...

Mah.

Edit: Oltretutto se fai il browsing per artista non è che puoi passare da un album all'altro ma hai tutte le canzoni di seguito, in ordine di album, ma devi saltare pezzo per pezzo!

MAH!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#74
...ciao, io uso l'ipod sulla mia alfa romeo con un interfaccia dedicata (alfa) per cui quando collego l'ipod compare il logo alfa ed è un disastro gestirlo... però ho notato che se (ad ipod scollegato) scelgo una playlist o della musica come si fa normalmente, premo play e collego l'interfaccia (interfaccia non attacco jack) la playlist viene eseguita normalmente fino alla fine... E' un metodo "scemo" ma funziona bene.... Pensate che possa andare anche sulla mx5 ?
----sedicivalvole-----
...non una di meno...
-----Mx5 rc 1800-----
----mg tf LE 1600----
  Cita messaggio
#75
Ma la nostra amata se NC 2.0 con impianto bose sound carica 6 cd che piu o meno sono 3-4 h di musica, poi quando hai fatto ste tre ore di viaggio che ti fermi a fare pipi, tiri fuori i tuoi CD e ne metti altri 6. Se poi la tua è una delle ultime leggi gli mp3 quindi di musica nel tuo cd ce ne sta molta di più!

Scusa ma sai io sono un processore classe 1968 e non del tutto upgradato (non un Intel quad core), ma la nostra amata non si distingue per la connessione i-pod, ma perché da 20 anni è l'unica e irraggiungibile spider sul mercato!

Bjs
Gianluca
(Il solito rompicoglioni)
:a_39: Banghead
...vedere il mondo da un'altra prospettiva
GianSimo
mx5 NC 2.0 6/'07
Sunlight Silver
"la nostra piccola"
  Cita messaggio
#76
ragazzi io volevo sapere una cosuccia... riguardo all'iphone..ho provato a collegare un iphone 2G e va che una bellezza carica e la musica si sente e con le chiamate usa le casse della macchina come altoparlanti.. (un po scomodo rispondere xke devi urlare nel cassettino Tongue)
allora mi son detto: "bello mi prendo l'iphone e in macchina mi funziona"
ho preso un 3G (il 2G ormai era fuori produzione) lo collego in macchina e dopo 1h dico: " ma che diavolo! bello schifo!"
il fatto è che il 3G nn si carica x nulla la musica si sente fino a quando regge la batteria del telefono..

qualcuno sa se ci sono aggiornamenti x la radio di serie in modo da risolvere sti problemi?
- Scarico artigianale by Vi.Ci
- OZ Superturismo GT 17"
- K&N Panel Filter
- Griglia
- Targa Bassa
  Cita messaggio
#77
Maroxos Ha scritto:ragazzi io volevo sapere una cosuccia... riguardo all'iphone..ho provato a collegare un iphone 2G e va che una bellezza carica e la musica si sente e con le chiamate usa le casse della macchina come altoparlanti.. (un po scomodo rispondere xke devi urlare nel cassettino Tongue)
allora mi son detto: "bello mi prendo l'iphone e in macchina mi funziona"
ho preso un 3G (il 2G ormai era fuori produzione) lo collego in macchina e dopo 1h dico: " ma che diavolo! bello schifo!"
il fatto è che il 3G nn si carica x nulla la musica si sente fino a quando regge la batteria del telefono..

qualcuno sa se ci sono aggiornamenti x la radio di serie in modo da risolvere sti problemi?




... daquello che so io l'interfaccia della Mazda non è compatibile con l'iPhone.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#78
flower Ha scritto:... da quello che so io l'interfaccia della Mazda non è compatibile con l'iPhone.
E patisce anche con il nano di ultima generazione. La soluzione più semplice rimane sempre la stessa, cambiare sorgente! Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#79
Io c ho rinunciato all interfaccia bose e ho cambiato autoradio...Ho messo L' IDA X100 dell Alpine con ampli PDX F6 e un piccolo sub che sta dietro al sedile che è lo SWE 1000..... Davvero spettacolo così...è cambiato tantissimo!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/NC FL] Adattatore femmina Ipod - jack 3.5 mm per Interfaccia Ipod MX-5 2009 nickdinamite 7 5,167 23-11-2019, 21:20
Ultimo messaggio: enetec
Information [RC] Cavo iPod BOSE NC/RC è alimentato? enetec 2 2,141 29-10-2019, 20:39
Ultimo messaggio: enetec
  [RC] Bose e ipod su RC Lombo92 7 2,629 23-09-2018, 01:36
Ultimo messaggio: zetamax
Music [NC] Impianto Bose & Cavo iPod: funziona! fritz287 3 3,553 05-09-2017, 09:25
Ultimo messaggio: asht
  Adattatore aux in ingresso iPod Antivirus 17 8,062 06-12-2016, 13:15
Ultimo messaggio: Antivirus
  Ingresso aux per ipod ELNINHO65 82 33,880 05-12-2016, 11:20
Ultimo messaggio: negus59
  collegamento ipod albirrozz 4 2,565 28-01-2015, 18:37
Ultimo messaggio: albirrozz
  adattatore da iPod a usb albirrozz 8 3,695 24-01-2015, 18:36
Ultimo messaggio: albirrozz
  Autoradio con ingresso Ipod ma il cd? ELNINHO65 4 2,048 15-10-2013, 12:34
Ultimo messaggio: ELNINHO65
  Ipod in macchina: dubbi domande angosce e perplessità Nico87 13 5,469 30-05-2011, 22:35
Ultimo messaggio: nippe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)