This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
adattatore da iPod a usb
#1
Ciao ragazzi, come da titolo mi sto chiedendo se fosse possibile collegare al cavetto iPod che sta all' interno del cassettino portaoggetti una pennina USB per ascoltere la musica in mp3. Qualcuno ne è a conoscenza? Ciao e buon anno Thumbup
  Cita messaggio
#2
Che io sappia no, dovresti cercare una nuova interfaccia da collegare al posto di quella dell'ipod che hai installato adesso.
Se NON hai il bose è fattibile, entrambe sono collegate alla porta del caricatore cd (simulano un caricatore cd). Se invece hai il bose non so, attendiamo chi l'ha fatto.
Ti consiglio di guardare tra le interfacce della GROM Audio.
  Cita messaggio
#3
Grazie Condor. Purtroppo ho il bose, non c'è qualche altro modo di ascoltare la musica mp3 sulla pennina usb secondo te?
  Cita messaggio
#4
Secondo voi questo potrebbe andare?http://www.amazon.it/adattatore-Autoradi...B00GQZMKT2
  Cita messaggio
#5
Ciao, io per risolvere ho preso questo
http://www.mx5parts.co.uk/audiolink-play...p-971.html
si collega dietro lo stereo (anch'io ho il bose) disconnettendo il cavo iPod e inserendo il connettore dell'audiolink. L'unica "pecca" è che nella penna USB vedrà solo 6 cartelle e all'interno di queste cartelle puoi inserire sino a 99 brani (in poche parole è come se collegassi un caricatore da 6 cd e ciascuno di esso contiene 99 brani!). Poi ha la presa aux alla quale puoi collegare tutto ciò che vuoi senza "limiti". La scheda SD non ho avuto la necessità di provarla, però pensò funzioni come la penna USB (nel sito è indicato così!).
  Cita messaggio
#6
Ciao rafms4, grazie per il tuo contributo. Alla fine spendere quel tanto può convenire? Meglio prendere un iPod
  Cita messaggio
#7
albirrozz Ha scritto:Ciao rafms4, grazie per il tuo contributo. Alla fine spendere quel tanto può convenire? Meglio prendere un iPod

Stavo x perdere un iPod usato, poi decisi di prendere l'audiolink e ti devo dire che sono molto soddisfatto, con la presa aux/cuffie ci collego sia l'iPhone che l'iPad, con quest'ultimo la moglie durante il viaggio x le vacanze si è visto/sentito i film!
fai comunque attenzione a prendere l'iPod, avevo letto da qualche parte che con alcuni modelli potresti avere problemi di compatibilità, se puoi provalo...
saluti.
  Cita messaggio
#8
Alla fine ho preso un iPod touch usato di 3a generazione (2008-2009) gli anni in cui usciva la macchina. Vi farò sapere come va a finire, se va tutto bene con poco più di 50 € ho risolto ;-)
  Cita messaggio
#9
Macchè niente da fare Sad
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Adattatore usb radio originale Rob 0 1,247 04-09-2020, 18:07
Ultimo messaggio: Rob
  [NA] adattatore switch fendinebbia anteriori lantis85 3 2,101 06-02-2020, 17:47
Ultimo messaggio: lantis85
  [NC/NC FL] Adattatore femmina Ipod - jack 3.5 mm per Interfaccia Ipod MX-5 2009 nickdinamite 7 5,166 23-11-2019, 21:20
Ultimo messaggio: enetec
Information [RC] Cavo iPod BOSE NC/RC è alimentato? enetec 2 2,137 29-10-2019, 20:39
Ultimo messaggio: enetec
  [RC] Bose e ipod su RC Lombo92 7 2,627 23-09-2018, 01:36
Ultimo messaggio: zetamax
Music [NC] Impianto Bose & Cavo iPod: funziona! fritz287 3 3,538 05-09-2017, 09:25
Ultimo messaggio: asht
  Adattatore aux in ingresso iPod Antivirus 17 8,051 06-12-2016, 13:15
Ultimo messaggio: Antivirus
  Ingresso aux per ipod ELNINHO65 82 33,848 05-12-2016, 11:20
Ultimo messaggio: negus59
  collegamento ipod albirrozz 4 2,562 28-01-2015, 18:37
Ultimo messaggio: albirrozz
  Adattatore Mazda to OBD2. gothmogbros 0 2,159 11-09-2014, 22:44
Ultimo messaggio: gothmogbros



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)