This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
iPod
#21
flower Ha scritto:... se tieni premuto il tasto cd su per tre secondi, vari modalità di riproduzione, passando dalle playlist ad artisti ed album
Ah ecco, molto interessante.....ora riprovo....per cui, l'autoradio riesce a comandare l'ipod....grazie mille, riprovo e ti faccio sapere in caso di altri dubbi
  Cita messaggio
#22
Kublay Ha scritto:
flower Ha scritto:... se tieni premuto il tasto cd su per tre secondi, vari modalità di riproduzione, passando dalle playlist ad artisti ed album
Ah ecco, molto interessante.....ora riprovo....per cui, l'autoradio riesce a comandare l'ipod....grazie mille, riprovo e ti faccio sapere in caso di altri dubbi


... l'iPod lo comandi sia dai tasti al volante che dalla radio... purtroppo non hai la possibilità di effettuare una ricerca... quindi tutto il lavoro svolto da iTunes, va a farsi benedire. Banghead
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#23
flower Ha scritto:
Kublay Ha scritto:... l'iPod lo comandi sia dai tasti al volante che dalla radio...
Ottima notizia : Thumbup :


flower Ha scritto:purtroppo non hai la possibilità di effettuare una ricerca... quindi tutto il lavoro svolto da iTunes, va a farsi benedire. Banghead
Se non ho capito male, non si può passare da una playlist all'altra?
  Cita messaggio
#24
Kublay Ha scritto:
flower Ha scritto:
Kublay Ha scritto:... l'iPod lo comandi sia dai tasti al volante che dalla radio...
Ottima notizia : Thumbup :


flower Ha scritto:purtroppo non hai la possibilità di effettuare una ricerca... quindi tutto il lavoro svolto da iTunes, va a farsi benedire. Banghead
Se non ho capito male, non si può passare da una playlist all'altra?


... si può... basta premere velocemente cd up.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#25
flower Ha scritto:Purtroppo non hai la possibilità di effettuare una ricerca...
Perdona la mia ignoranza (ma non avendo un Ipod è inevitabile Tongue )
Cosa intendi che non si può effettuare la ricerca?
  Cita messaggio
#26
Kublay Ha scritto:
flower Ha scritto:Purtroppo non hai la possibilità di effettuare una ricerca...
Perdona la mia ignoranza (ma non avendo un Ipod è inevitabile Tongue )
Cosa intendi che non si può effettuare la ricerca?


... non puoi scegliere cosa ascoltare se non andando a tentativi.
Non hai la possibilità di ascoltare da subito Vasco, ad esempio, perchè prima devi trovartelo... passare ogni singolo album, ascoltare i primi secondi ed, eventualmente passare ad un album successivo.
Purtroppo non sono riuscito ancora a capire con che criterio si dispone gli album... dovrei mettermi dietro e cercare di capire se segue una logica ben precisa, tipo organizzazione per ordine alfabetico.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#27
allora, sabato ho preso l'IPOD (merito di una promozione sottocosto), in questi giorni ho fatto alcune prove.
inseriti alcuni mp3, rigorosamente in ordine casuale, senza creare playlist, potevo ascoltare solo la prima traccia delle 6 playlist che la radio "vedeva" Shock
oggi, ho provato a tenere solo 12 traccie (i famosi multipli di 6 consigliati), e la radio, vede due playlist....con il comando al volante riesco a saltare traccia.....con la radio no, l'altro giorno il contrario Shock Shock
non ci capisco più niente Banghead
  Cita messaggio
#28
il comportamento varia se hai l'impianto bose o no
devi prima di tutto creare le playlist sull ipod con l'itunes, meglio appunto se multipli di 6.
per passare fra le varie modalità di ascolto (per artista, playlist, album, ecc...) se hai l'impianto bose devi tenere premuto 3 secondi il tasto avanti o indietro veloce (quelli sulla dx della radio); se hai l'impianto non-bose devi tenere premuto in basso o in alto il cursore della sintonia (il primo a sx della radio)
poi con il cursore della sintonia (o i tasti al volante) vai avanti e indietro di un brano con entrambi i tipi di stereo



p.s. hai letto la guida che ho postato? :langue:
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
#29
Griflet, grazie mille dei consigli, sei stato chiarissimo, per ora continuo così, senza playlist, pare che funzioni, anche perchè sull' Ipod non tengo tante canzoni, le cambio spesso

Griflet Ha scritto:p.s. hai letto la guida che ho postato? :langue:
Quella in inglese? altrimenti mi è sfuggita....
  Cita messaggio
#30
Ho postato una proposta di GDA nell'apposita sezione, se a qualcuno interessa!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/NC FL] Adattatore femmina Ipod - jack 3.5 mm per Interfaccia Ipod MX-5 2009 nickdinamite 7 5,127 23-11-2019, 21:20
Ultimo messaggio: enetec
Information [RC] Cavo iPod BOSE NC/RC è alimentato? enetec 2 2,109 29-10-2019, 20:39
Ultimo messaggio: enetec
  [RC] Bose e ipod su RC Lombo92 7 2,608 23-09-2018, 01:36
Ultimo messaggio: zetamax
Music [NC] Impianto Bose & Cavo iPod: funziona! fritz287 3 3,517 05-09-2017, 09:25
Ultimo messaggio: asht
  Adattatore aux in ingresso iPod Antivirus 17 7,951 06-12-2016, 13:15
Ultimo messaggio: Antivirus
  Ingresso aux per ipod ELNINHO65 82 33,426 05-12-2016, 11:20
Ultimo messaggio: negus59
  collegamento ipod albirrozz 4 2,542 28-01-2015, 18:37
Ultimo messaggio: albirrozz
  adattatore da iPod a usb albirrozz 8 3,669 24-01-2015, 18:36
Ultimo messaggio: albirrozz
  Autoradio con ingresso Ipod ma il cd? ELNINHO65 4 2,030 15-10-2013, 12:34
Ultimo messaggio: ELNINHO65
  Ipod in macchina: dubbi domande angosce e perplessità Nico87 13 5,393 30-05-2011, 22:35
Ultimo messaggio: nippe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)