This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
iPod
#11
Kublay Ha scritto:
spideymx-5 Ha scritto:quel aggeggio l'ha montato un mio amico nella sua macchina e a parer mio fa SCHIFO
sicuramente comodo, lo schermo è in bianco e nero anzi grigio, il controller è anche comodo, ma tutto a filo e da far installare da un tecnico.
ripeto esteticamente orribile, ma mi diceva che il nuovo dovrebbe essere stato migliorato fate voi
Ce l'ha un mio amico, l'ha smontato dalla sua Saab, sulla sua non stava male, sulla mia non penso di montarlo però......poi come tu dici, ci sarebbe da fare un'installazione fatta bene per non far vedere i cavi, però devi smontare qualche pezzo, per cui, niente da fà Tongue
Studierò qualcos'altro


... se proprio non vuoi usare l'interfaccia schifosa che danno di serie... l'unica cosa che ti rimane da fare è usare un trasmettitore radio.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#12
Autoradio di serie: in garage.
Amplificatore+iPhone 3G+fm tuner (se esisterà)+mascherina ad hoc e caricabatterie collegato dietro la plancia.

Telefono vivavoce+radio+mp3+GPS integrato e asportabile. Niente fili in giro. Non mi tagliano la capote, se anche lo facessero sono assicurato per quello e non hanno nulla da rubare Smile

Devo solo capire se l'iPhone permetterà di usare GPS con musica in background
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#13
Ho fatto una fotoscioppata veloce con un paio di VDO (che in questo contesto non mi piacciono).
Non so dove upparla causa firewall..lo farò da casa
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#14
[Immagine: flinterior1copyog1.th.jpg]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#15
il Mamo Ha scritto:io proverò ad andare da http://www.gmproduction.it (l'ho trovato come negozio su ebay, però visto che è abbastanza vicino a casa pensavo di passare a provare, visto che in molti si sono trovati maluccio con le varie interfacce)


Io Mi sono preso da loro la versione per SD/USB/line-in e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Devo finire di fare gli ultimi test...
L'aggeggio è bello robusto e l'ho lasciato nel vano porta oggetti.
In effetti qualche cosa che non mi torna c'è ma il fatto di poter comandare 2Gb e più di musica dalla console dell'autoradio di serie mi sembra una figata :haha:
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
  Cita messaggio
#16
J4gg3r Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:io proverò ad andare da http://www.gmproduction.it (l'ho trovato come negozio su ebay, però visto che è abbastanza vicino a casa pensavo di passare a provare, visto che in molti si sono trovati maluccio con le varie interfacce)


Io Mi sono preso da loro la versione per SD/USB/line-in e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Devo finire di fare gli ultimi test...
L'aggeggio è bello robusto e l'ho lasciato nel vano porta oggetti.
In effetti qualche cosa che non mi torna c'è ma il fatto di poter comandare 2Gb e più di musica dalla console dell'autoradio di serie mi sembra una figata :haha:

Ottimo. Il problema è che non sono sicuro che le autoradio siano tutte identiche: alcuni hanno comprato l'audiolink e non funzionava, altri con lo stesso audiolink si trovano bene..quindi testare sulla mia autoradio non sarebbe male per niente.

Però mi sa che per ora aspetto..ho in mente questa cosa qui sopra.. Smile
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#17
J4gg3r Ha scritto:In effetti qualche cosa che non mi torna c'è ma il fatto di poter comandare 2Gb e più di musica dalla console dell'autoradio di serie mi sembra una figata
Ma non hai il problema che accennava flower?

flower Ha scritto:Tu attacchi l'iPod, lui si ricarica, ma non è interfacciato con nulla... nel senso che sul dispaly rimane il sombolo Mazda e sul dispay della radio NON VEDI NULLA.
Morale della favola... vai ad orecchio...

In caso contrario prendo un IPOD e lo comando "a mano" : Chessygrin :
  Cita messaggio
#18
No assolutamente... Innanzitutto il controller è sull'autoradio! Praticamente è come comandare il carica CD.
Non deve alimentare nulla.

Il problema cui accennavo è che alle volte cambiando da cd a cd ( in pratica caretella a cartella sulla sd ) non compare il numero del brano e la sua durata.
Cmq continuo a fare test : Chessygrin :

In più ha un ingrsso line-in quindi ci puoi attaccare qualsiasi lettore esterno senza però poterlo comandare dall'autoradio...
Come diceva Kublay lo comando "a mano"...

Io cmq ho l'autoradio di serie montata sulla fl del 2001 ( la versione con il codice di blocco ) solamente con la radio ( :-? non sapevo esistesse così spoglia ) .
Da quello che ho capito queste autoradio hanno la radio con il controller e l'amplificatore identiche e in più sono pluggabili, ci puoi quindi inserire i moduli (sopra lettore CD e sotto cassetta, non so dove il multi cd frontale)
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
  Cita messaggio
#19
Provato ieri, con un IPOD di un amico.
Sul display compare il logo Mazda per cui non si vede niente, il problema è che per ogni playlist, si poteva ascoltare solo la prima traccia, alla fine ripartiva, come un loop.
non si riusciva a saltare traccia Shock

Anche se non lo mettevano...... : Chessygrin :
  Cita messaggio
#20
Kublay Ha scritto:Provato ieri, con un IPOD di un amico.
Sul display compare il logo Mazda per cui non si vede niente, il problema è che per ogni playlist, si poteva ascoltare solo la prima traccia, alla fine ripartiva, come un loop.
non si riusciva a saltare traccia Shock

Anche se non lo mettevano...... : Chessygrin :


... se tieni premuto il tasto cd su per tre secondi, vari modalità di riproduzione, passando dalle playlist ad artisti ed album
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/NC FL] Adattatore femmina Ipod - jack 3.5 mm per Interfaccia Ipod MX-5 2009 nickdinamite 7 5,126 23-11-2019, 21:20
Ultimo messaggio: enetec
Information [RC] Cavo iPod BOSE NC/RC è alimentato? enetec 2 2,109 29-10-2019, 20:39
Ultimo messaggio: enetec
  [RC] Bose e ipod su RC Lombo92 7 2,607 23-09-2018, 01:36
Ultimo messaggio: zetamax
Music [NC] Impianto Bose & Cavo iPod: funziona! fritz287 3 3,516 05-09-2017, 09:25
Ultimo messaggio: asht
  Adattatore aux in ingresso iPod Antivirus 17 7,950 06-12-2016, 13:15
Ultimo messaggio: Antivirus
  Ingresso aux per ipod ELNINHO65 82 33,419 05-12-2016, 11:20
Ultimo messaggio: negus59
  collegamento ipod albirrozz 4 2,541 28-01-2015, 18:37
Ultimo messaggio: albirrozz
  adattatore da iPod a usb albirrozz 8 3,669 24-01-2015, 18:36
Ultimo messaggio: albirrozz
  Autoradio con ingresso Ipod ma il cd? ELNINHO65 4 2,030 15-10-2013, 12:34
Ultimo messaggio: ELNINHO65
  Ipod in macchina: dubbi domande angosce e perplessità Nico87 13 5,392 30-05-2011, 22:35
Ultimo messaggio: nippe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)