This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Impianto Bose & Cavo iPod: funziona!
#1
Music 
Buongiorno a tutti,

volevo far presente che sono riuscito a catapultare la mia MX-5 NC nel terzo millennio, adeguandola ai più recenti formati di musica compressa: l'MP3. Quel capolavoro di Bose legge solo CD, e dopo tanti studi riguardanti mille scatolotti aftermarket mi sono deciso a provare a montare il cavo originale Mazda. Per una cifra finale di circa €130 in Mazda me lo hanno procurato e montato e, con mio grande stupore, non solo legge l'iPod nano prima serie, ma addirittura il touch - sempre prima serie. 

Ovviamente senza far vedere il nome del brano né altro, ma intanto è già qualcosa!  Big Grin Big Grin Big Grin
Kids in the back seat cause accidents, accidents in the back seat cause kids: buy an MX-5!
  Cita messaggio
#2
(30-08-2017, 16:35)fritz287 Ha scritto: Buongiorno a tutti,

volevo far presente che sono riuscito a catapultare la mia MX-5 NC nel terzo millennio, adeguandola ai più recenti formati di musica compressa: l'MP3. Quel capolavoro di Bose legge solo CD, e dopo tanti studi riguardanti mille scatolotti aftermarket mi sono deciso a provare a montare il cavo originale Mazda. Per una cifra finale di circa €130 in Mazda me lo hanno procurato e montato e, con mio grande stupore, non solo legge l'iPod nano prima serie, ma addirittura il touch - sempre prima serie. 

Ovviamente senza far vedere il nome del brano né altro, ma intanto è già qualcosa!  Big Grin Big Grin Big Grin

tipo che gia c'erano 5000mila discussione a riguardo? Confused

[Immagine: psc5ys.jpg]
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#3
mi interessa sapere........che tipo di cavo è? Rimane esterno immagino.....hai qualche info in più perchè vorrei metterlo anche io sulla mia che ha lo stesso Bose
  Cita messaggio
#4
riesci a comandarlo a dovere? come gestisce le playlist?

io l'ho avuto su entrambe le mazda (rispettivamente 2006 e 2008) già montato dalla casa.

non so se fosse una versione vecchia o non aggiornata, leggeva gli ipod ma metteva la musica secondo quanto gli girava e con forti limitazioni (a volte per album, altre per autori etc),

ho risolto con un cavo jack da 3,5 in alternativa, comando direttamente dal telefono/ipod di turno, 10 euro su amazon e 15 min di lavoro.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Audio System Bose 7 altoparlanti con caricatore 6 CD Ald-5 6 222 10-04-2024, 18:59
Ultimo messaggio: leocbr
  [ND] Cavo di ricarica nel vano portaoggetti centrale SerCri 5 380 16-01-2024, 12:15
Ultimo messaggio: SerCri
  [ND] Upgrade impianto audio di serie non Bose Gram23 6 1,374 11-01-2023, 09:42
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC] Cavo subwoofer Maurez66 3 939 24-08-2022, 12:56
Ultimo messaggio: Maurez66
  [RC/RC FL] Amplificatore Bose ncrc 2011 fabio.liati 0 714 12-02-2022, 08:33
Ultimo messaggio: fabio.liati
  [NC] (ancora!) sostituzione HU con impianto bose nameless00 4 1,734 22-01-2022, 14:44
Ultimo messaggio: nameless00
Exclamation [NC/RC] Autoradio Bose non si accende più! enetec 2 1,121 12-01-2022, 21:41
Ultimo messaggio: enetec
  [NB/NB FL] Cambio impianto audio - consigli? MarcaKnight 2 1,136 24-10-2021, 08:34
Ultimo messaggio: arciduca79
  [NA] Domanda sostituzione impianto audio aftermarket lsky 9 2,522 06-08-2021, 14:21
Ultimo messaggio: Stefano80
  Sostituire Bose OEM su mazda NC Ardy250 35 15,025 02-03-2021, 14:33
Ultimo messaggio: royaloak



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)