This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
iPod
#51
ti ho mandato i due manuali mazda
però sono in inglese :langue2:
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
#52
Grazie mille pollo!

ma apro una parentesi: ancora non riesco a capire quale è il tasto per cambiare genere quando ascolto musica con l'ipod.

Riformulo la domanda.

Ho un impianto Bose.

Utilizzo l'ipod.

Appare sul display Ex:1, Ex:2, ecc.....

Non ho ancora capito come l'impianto Bose gestisce i file mp3 dell'ipod.
Ho letto da qualche parte che premendo un tasto si può passare da una organizzazione quale: playlist,genere musicale, artista e un' altra. Esattamente avevo letto che bisognava premere il tasto numerato come 5 alla destra della radio ovvero quello dello scorrimento indietro del brano per almeno 3 secondi e che la stessa cosa avviene se si tiene premuto sempre per 3 secondi il tasto numero 6 di scorrimento in avanti del brano. Ho provato ma succede soltanto che il brano va indietro o avanti.

In altre parole ancora vorrei capire come posso passare da un genere di organizzazione dei file dettato da: playlist,artista ecc...

Spero di essere stato più chiaro.
  Cita messaggio
#53
di nulla : Wink : io non ho ancora capito come fare le playlist e fare in modo che il bose le riconosca come tali... Cry
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#54
Pollo Ha scritto:di nulla : Wink : io non ho ancora capito come fare le playlist e fare in modo che il bose le riconosca come tali... Cry


ma tu per passare da un genere all'altro che tasto usi?
  Cita messaggio
#55
cangaceiro Ha scritto:
Pollo Ha scritto:di nulla : Wink : io non ho ancora capito come fare le playlist e fare in modo che il bose le riconosca come tali... Cry


ma tu per passare da un genere all'altro che tasto usi?

allora, io non ho generi, visto che uso la chiavetta usb...mi sono creato 6playlist, ognuna con circa una cinquantina di canzoni, in teoria usando il tasto disc+ da una cartella dovrei passare subito alla successiva, in realtà non è cosi, e quindi devo far scorrere manualmente le tracce...come se fosse una cartella unica :roll: ora non capisco se sbaglio io(io ho semplicemente creato 6cartelle, nominandole CD01-....-CD06) o è proprio l'audiolink che non legge le cartelle...boh?! Banghead
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#56
perdonami pollo ma come avrai capito sono un neofita, per quali migliorie hai messo in opera un audiolink?

ma l'hai messo non appena hai preso la Nc? ah mi sembra che mi hai detto che il cavetto per ipod non era di serie sulle Nc giusto? :aikido.:
  Cita messaggio
#57
cangaceiro Ha scritto:
Pollo Ha scritto:di nulla : Wink : io non ho ancora capito come fare le playlist e fare in modo che il bose le riconosca come tali... Cry


ma tu per passare da un genere all'altro che tasto usi?

per passare fra le varie modalità di ascolto (per artista, playlist, album, ecc...) se hai l'impianto bose devi tenere premuto per 3 secondi il tasto avanti o indietro veloce (quelli sulla dx della radio)
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
#58
Griflet Ha scritto:
cangaceiro Ha scritto:
Pollo Ha scritto:di nulla : Wink : io non ho ancora capito come fare le playlist e fare in modo che il bose le riconosca come tali... Cry


ma tu per passare da un genere all'altro che tasto usi?

per passare fra le varie modalità di ascolto (per artista, playlist, album, ecc...) se hai l'impianto bose devi tenere premuto per 3 secondi il tasto avanti o indietro veloce (quelli sulla dx della radio)

ma infatti avevo letto questa tua riposta, però ho provato ma a parte che il brano vada avanti o indietro per il resto non succede niente e i sei Ex rimangono invariati, sicuro che per l'impianto Bose della Rc funzioni così?

pollo tu che hai una Nc avevi scritto di tenere premuto per 3 secondi il tasto disc+ ma quale sarebbe questo tasto?
io sul quadro ho una scritta Disc^ dici questo?
  Cita messaggio
#59
a questo punto non so che dirti...
sulla NC di un mio amico con l'impianto bose e l'adattatore originale mazda, la procedura funziona (ipod nano nuovo modello)
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
#60
Griflet Ha scritto:a questo punto non so che dirti...
sulla NC di un mio amico con l'impianto bose e l'adattatore originale mazda, la procedura funziona (ipod nano nuovo modello)

anche il mio è un ipod nano nuovo modello, adesso leggo il manuale in inglese leggo che dice.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/NC FL] Adattatore femmina Ipod - jack 3.5 mm per Interfaccia Ipod MX-5 2009 nickdinamite 7 5,179 23-11-2019, 21:20
Ultimo messaggio: enetec
Information [RC] Cavo iPod BOSE NC/RC è alimentato? enetec 2 2,144 29-10-2019, 20:39
Ultimo messaggio: enetec
  [RC] Bose e ipod su RC Lombo92 7 2,634 23-09-2018, 01:36
Ultimo messaggio: zetamax
Music [NC] Impianto Bose & Cavo iPod: funziona! fritz287 3 3,555 05-09-2017, 09:25
Ultimo messaggio: asht
  Adattatore aux in ingresso iPod Antivirus 17 8,073 06-12-2016, 13:15
Ultimo messaggio: Antivirus
  Ingresso aux per ipod ELNINHO65 82 33,904 05-12-2016, 11:20
Ultimo messaggio: negus59
  collegamento ipod albirrozz 4 2,568 28-01-2015, 18:37
Ultimo messaggio: albirrozz
  adattatore da iPod a usb albirrozz 8 3,696 24-01-2015, 18:36
Ultimo messaggio: albirrozz
  Autoradio con ingresso Ipod ma il cd? ELNINHO65 4 2,055 15-10-2013, 12:34
Ultimo messaggio: ELNINHO65
  Ipod in macchina: dubbi domande angosce e perplessità Nico87 13 5,469 30-05-2011, 22:35
Ultimo messaggio: nippe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)