This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guida senza hard top... problemino
#71
CJ_ Ha scritto:Come l'hai modificata?

Tagliato via i due pezzi di tubo che fanno da distanziale, allargato il foro sul telaio, tagliati da tubo altri due pezzi, appoggiati sul telaio, appoggiata sopra la barra e poi avvitato i bulloni. :chessygrin:

Un ringraziamento ad un mio amico che mi ha ospitato in officina meccanica :angel2:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
  Cita messaggio
#72
Aggiornamenti:
non ci sta il frangivento Banghead

Non ci credo che qualcuno abbia installato sia barra che frangivento! Mostratemi le prove! : Andry :
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
  Cita messaggio
#73
peter+ Ha scritto:Aggiornamenti:
non ci sta il frangivento Banghead

Non ci credo che qualcuno abbia installato sia barra che frangivento! Mostratemi le prove! : Andry :

Il monto quello NB :chessygrin:
  Cita messaggio
#74
CJ_ Ha scritto:Il monto quello NB :chessygrin:
Ne deduco che sulle M1 1.8 non si può (e non si poteva prima che venisse prodotta la M2) montare il frangivento Shock
Mi sembra strano... :oops:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
  Cita messaggio
#75
peter+ Ha scritto:[quote="CJ_":1cwj1qal]Il monto quello NB :chessygrin:
Ne deduco che sulle M1 1.8 non si può (e non si poteva prima che venisse prodotta la M2) montare il frangivento Shock
Mi sembra strano... :oops:[/quote:1cwj1qal]

No, ci sta. Io l'avevo già sull'auto, e non da problemi. Si raddrizza e si appoggia sulla barra.
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
#76
peter+ Ha scritto:Risolto: modificata la barra -> installata. Cool
Sensazioni: non è diventata una slk. :chessygrin:

e meno male !! :haha: :haha:
  Cita messaggio
#77
Lu-X Ha scritto:No, ci sta. Io l'avevo già sull'auto, e non da problemi. Si raddrizza e si appoggia sulla barra.
Mi spieghi com'è fatto? Tutto di plastica piena o con un telaio e una retina dentro? :roll:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
  Cita messaggio
#78
Ho letto tutto ma non ho capito una cosa fondamentale : il foro è quello che ho evidanziato nella foto? Se si come mai è ovale? vuol dire che non è filettato e che devi mettere un controdado?
Denghiu
Flavio

[Immagine: 17zv2e.jpg]
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#79
flavio Ha scritto:Ho letto tutto ma non ho capito una cosa fondamentale : il foro è quello che ho evidanziato nella foto? Se si come mai è ovale? vuol dire che non è filettato e che devi mettere un controdado?
Denghiu
Flavio

[ Immagine ]

Mah mah.. com'è che la tua auto all'interno pare sia rossa che bianca? Shock

Il foro è quello... da me era tondo e filettato (il mio mignolo l'ha saggiato). Mi sa che dovrai faticare un pò, allargando il foro e mettendo un controdado.

edit: ah ok..forse la foto non è della tua macchina :haha: Scusa..ho finito il caffè Mrgreen
  Cita messaggio
#80
sta cosa della barra dietro i sedili con relativo buco sulla colonnina mi sa che vada tanto a ciulo....se ti dice bene e' filettato se no.......
yamato tamashi
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question [Vari] [Guida] Omologazione misure alternative gomme (NA/NB/NC) ***UPDATE** ND Number34 274 144,315 18-03-2024, 14:14
Ultimo messaggio: ram72pin
  [NB FL] Guida su neve em98 12 2,294 16-01-2023, 15:20
Ultimo messaggio: lucafra
  [NB] Rinfrescare l'ammortizzamento ma senza abbassare. tushio50 65 10,760 15-02-2019, 13:58
Ultimo messaggio: tushio50
  [NA] Sostituire i cerchi originali di una 25enne. Senza esagerare nel diametro. Consigli? Gasoline69 52 8,189 07-04-2016, 15:21
Ultimo messaggio: Gasoline69
  [Vari] Video guida sui cerchi OEM Alessandro 4 2,374 16-01-2016, 17:59
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NA] Cerchi : misure max senza rollare i parafanghi Carbonlook 8 5,236 20-10-2015, 20:15
Ultimo messaggio: flavio90
  [NC/NC FL] Cerchi cerchi e ancora cerchi!!! Cosa montare senza omologare nulla... Robby77 27 6,262 09-02-2014, 23:59
Ultimo messaggio: Robby77
  Abbassare senza indurire Wolfango 15 2,811 06-01-2013, 15:51
Ultimo messaggio: mancio
  Hard dog [Slide] 6 1,237 17-12-2012, 13:19
Ultimo messaggio: .SharK
  Leggera guida "da ciucco" rei99 22 3,111 06-07-2012, 16:32
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)