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[NA] LA MIA NA DI NOTTE É POSSEDUTA!? [FARI AUTOMATICI]
#11
I fari della NA funzionano così:
Fari spenti, pulsante console centrale non premuto > accendi i fari ruotando di 2 scatti la leva a sinistra del volante come il 90% delle auto, essi si accendono ed alzano automaticamente ed hai gli anabbaglianti accesi, se spingi la leva, si accendo gli abbaglianti.
Il pulsante sulla console serve solo per la manutenzione dei fari, cioè quando ti servono aperti ma spenti, cioè senza emettere luce.

Il flash to pass, funziona a fari spenti e chiusi, lo attivi, ed i fari si aprono per il tempo al flash, poi si chiudono da soli.

Fari accesi, se premi il pulsante in console NON devono chiudersi.

I tuoi fari funzionano bene da come hai scritto nel primo post.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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#12
Grazie mille a tutti per le risposte, ho trovato il modulo relay e ho rifatto tutte le saldature presenti sul circuito stampato.
Ora funziona tutto come descritto da CJ_ !
La volevo rossa perchè va più forte. [cit.]
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#13
Anche i fari della mia hanno iniziato a fare le bizze: accesi e spenti ma rimasti alzati, la prima volta dopo qualche km a fari spenti si sono abbassati da soli.
Volevo qualche chiarimento:
1.il relè incriminato dov'è?( Na 90cv 1996) piantone o vano motore? (Nel vano motore ce ne sono 2 attaccati ad una staffa, se son questi come si staccano dalla staffa?)
2. I fari non si alzano al lampeggio abbaglianti, è corretto?

Grazie a tutti
Mx-5NA Merlot (Brigitte)
Ducati  M796 mach 1
AR Giulietta 1.6 jtdm2
Monza
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#14
sotto al piantone come da foto a pagina precedente Smile
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