I fari della NA funzionano così:
Fari spenti, pulsante console centrale non premuto > accendi i fari ruotando di 2 scatti la leva a sinistra del volante come il 90% delle auto, essi si accendono ed alzano automaticamente ed hai gli anabbaglianti accesi, se spingi la leva, si accendo gli abbaglianti.
Il pulsante sulla console serve solo per la manutenzione dei fari, cioè quando ti servono aperti ma spenti, cioè senza emettere luce.
Il flash to pass, funziona a fari spenti e chiusi, lo attivi, ed i fari si aprono per il tempo al flash, poi si chiudono da soli.
Fari accesi, se premi il pulsante in console NON devono chiudersi.
I tuoi fari funzionano bene da come hai scritto nel primo post.
Fari spenti, pulsante console centrale non premuto > accendi i fari ruotando di 2 scatti la leva a sinistra del volante come il 90% delle auto, essi si accendono ed alzano automaticamente ed hai gli anabbaglianti accesi, se spingi la leva, si accendo gli abbaglianti.
Il pulsante sulla console serve solo per la manutenzione dei fari, cioè quando ti servono aperti ma spenti, cioè senza emettere luce.
Il flash to pass, funziona a fari spenti e chiusi, lo attivi, ed i fari si aprono per il tempo al flash, poi si chiudono da soli.
Fari accesi, se premi il pulsante in console NON devono chiudersi.
I tuoi fari funzionano bene da come hai scritto nel primo post.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata
NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
Sodalizio Triveneto Miata
NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.