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Non c'è il 2 senza....l'arancia
#71
(12-06-2023, 16:14)Andrea Rauli Ha scritto: Ciao a tutti, tanto che non parlavo della mia amata, non mi piace troppo autocelebrare l'arancia, ma ad un mese dalla prima revisione e con 26k Km ho fatto il cambio gomme, via le Bridgestone di serie (ormai arrivate) e benvenute Michelin pilot sport 5, dopo aver montato il nuovo treno, malgrado tutti mi dicessero da tanto tempo di andare a fare gli angoli, finalmente mi sono deciso, bhè che dirvi, un'altra auto e sto sinceramente reimparando a guidare, mai mi sarei immaginato dell'enorme differenza in fatto di comportamento in curva e precisione nelle traiettorie, tolto ovviamente il rollio tipico di una mx-5 con bilstein di serie e quindi standard.
Alla luce di tutto ciò mi sento di consigliare assolutamente di fare gli angoli alle vostre auto, sarà il miglior upgrade che si può fare, spendendo tra l'altro meno di 100 euro.

Bravo Andrea.
dalla NA alla ND, rifare gli angoli è una delle modifiche più economiche e spesso tralasciata da chi inizia a modificare la propria auto.
Basta qualche decimo di grado messo al posto giusto e ti sembra di guidare un auto completamente nuova.
Wink

ps.
i valori degli angoli di solito sono i medesimi per modello di auto, indipendentemente dalla cilindrata.
potrebbe essere necessario aggiustarli un po, solo se l' auto viene abbassata molto oppure in caso di battistrada molto piu largo.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
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