This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non c'è il 2 senza....l'arancia
#31
Molto bella!
Un paio di scritte adesive piccoline, rigorosamente solo nere e prespaziate (quindi senza sfondo) imho ci starebbero bene, richiamerebbero un po' le gt3 porsche, che arancio sono un must (assieme al verde vipera)
  Cita messaggio
#32
Complimenti è bellissima.
  Cita messaggio
#33
L'unico "vezzo" a cui ho pensato è di riproporre graficamente il numero di serie limitata sopra il finto roll bar nella parte dove si inclina leggermente, cioè quella verso il baule, dopo le ferie provo a sentire un grafico che possa fare un adesivo dal risultato discreto
  Cita messaggio
#34
i miei primi 1500.....
NON sono un asso del volante, anzi....inoltre ho compiuto i 55 anni, e così ho scoperto che la 30th anniversario mi ha di gran lunga superato, mi spiego, dopo i primi 1500Km e un passo della Cisa su statale, ho trovato i limiti, i miei però, non quelli dell'arancia....ahahahaha
Faccio piccoli paragoni con la precedente RF sport 160Cv, tutto basato su dati assolutamente scientifici; il mio sedere..... e parlo di sensazioni ovviamente.
Erogazione più fluida, allungo ovviamente più sostanzioso, freni...ho i Brembo....ah davvero? I-activesense non c'è perchè ho il tetto nero (e chi ha il soft top?  parlo sempre della 30th, uguale!) chi li capisce i Giap..... ma vengo a quella che ripeto a sensazione personale, mi sembra "LA" nota più positiva, sembra che l'esp non ci sia, poi schiacci il tasto....la spia si accende, lo rischiacci si spegne, mistero, insomma, messa alla frusta mi sembra di aver notato che l'intervento dell'esp sia stato tarato più in alto della precedente versione o quantomeno che l'auto in generale abbia un assetto più rigido e questo vale sia nei curvoni autostradali che nelle curve strette, insomma, l'esp interviene ovviamente, ma molto più discretamente, passatemi il termine, di quanto avveniva prima, merito dei cerchi forgiati? non credo, o semplicemente è uscita dalla fabbrica con una migliore cura degli angoli?
Resta un fatto, è meravigliosa da guidare e non vedo l'ora di portarla su e giù per i passi dolomitici nel prossimo W.E.
  Cita messaggio
#35
(16-09-2019, 18:02)Andrea Rauli Ha scritto: i miei primi 1500.....
NON sono un asso del volante, anzi....inoltre ho compiuto i 55 anni, e così ho scoperto che la 30th anniversario mi ha di gran lunga superato, mi spiego, dopo i primi 1500Km e un passo della Cisa su statale, ho trovato i limiti, i miei però, non quelli dell'arancia....ahahahaha
Faccio piccoli paragoni con la precedente RF sport 160Cv, tutto basato su dati assolutamente scientifici; il mio sedere..... e parlo di sensazioni ovviamente.
Erogazione più fluida, allungo ovviamente più sostanzioso, freni...ho i Brembo....ah davvero? I-activesense non c'è perchè ho il tetto nero (e chi ha il soft top?  parlo sempre della 30th, uguale!) chi li capisce i Giap..... ma vengo a quella che ripeto a sensazione personale, mi sembra "LA" nota più positiva, sembra che l'esp non ci sia, poi schiacci il tasto....la spia si accende, lo rischiacci si spegne, mistero, insomma, messa alla frusta mi sembra di aver notato che l'intervento dell'esp sia stato tarato più in alto della precedente versione o quantomeno che l'auto in generale abbia un assetto più rigido e questo vale sia nei curvoni autostradali che nelle curve strette, insomma, l'esp interviene ovviamente, ma molto più discretamente, passatemi il termine, di quanto avveniva prima, merito dei cerchi forgiati? non credo, o semplicemente è uscita dalla fabbrica con una migliore cura degli angoli?
Resta un fatto, è meravigliosa da guidare e non vedo l'ora di portarla su e giù per i passi dolomitici nel prossimo W.E.

Son 2 mesi ormai che aspetto la mia soft top! Ma che io sappia no, i-activesense non è presente, come non c'è la retrocamera.
Dovrebbero consegnarmela tra un mesetto, se nessuno ti risponde prima ti darò le risposte allora! Big Grin
  Cita messaggio
#36
Entra entra! Ma bisogna provocarlo! Big Grin IMHO è tarato ottimamente per le strade pubbliche, diventa un po’ invasivo solo in pista.
P.s. Il passo della cisa è fantastico! Sono sicuro che lì i brembo ti sono stati d’aiuto, perché è uno dei rari punti dove i miei hanno dato segnali di affaticamento.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#37
No Marco, che io sappia NON avrai I-activesense nemmeno sulla soft-top come pure la retrocamera, sono i misteri Giap....
Lupo, si certo che entra però rispetto alla mia precedente RF sport 160, mi sembra sia molto meno invasivo, per i freni Brembo a mia sensazione, non ho notato finora una grande differenza rispetto a prima, certo ho fatto solo 1500 Km....
  Cita messaggio
#38
(17-09-2019, 07:14)Andrea Rauli Ha scritto: No Marco, che io sappia NON avrai I-activesense nemmeno sulla soft-top come pure la retrocamera, sono i misteri Giap....
Lupo, si certo che entra però rispetto alla mia precedente RF sport 160, mi sembra sia molto meno invasivo, per i freni Brembo a mia sensazione, non ho notato finora una grande differenza rispetto a prima, certo ho fatto solo 1500 Km....
Sisi ma ne ero cosciente già dal momento in cui ho firmato. A livello di dotazioni non avrebbe nemmeno senso avere differenze tra RF e soft top.
In compenso mi sto rodendo il fegato dato che per quando arriverà sarà finita la bella stagione
  Cita messaggio
#39
Ciao Marco, quindi ti arriverà a fine ottobre? bhè guarda, autunno e primavera sono sicuramente le stagioni dove la miata è sempre fruibilissima, la scocciatura è avere o gomme invernali o catene a bordo (dopo il 15 novembre e in base a dove abiti) per il resto tolta la neve alta, dove ci sarebbe un effetto spazzaneve, si può usare davvero tutti i giorni, ed in inverno una sciarpa ed un cappello di lana ti consentono sempre un po' di top down, my opinion
  Cita messaggio
#40
(18-09-2019, 18:25)Andrea Rauli Ha scritto: Ciao Marco, quindi ti arriverà a fine ottobre? bhè guarda, autunno e primavera sono sicuramente le stagioni dove la miata è sempre fruibilissima, la scocciatura è avere o gomme invernali o catene a bordo (dopo il 15 novembre e in base a dove abiti) per il resto tolta la neve alta, dove ci sarebbe un effetto spazzaneve, si può usare davvero tutti i giorni, ed in inverno una sciarpa ed un cappello di lana ti consentono sempre un po' di top down, my opinion

Forse metà ottobre, il problema non è il freddo (capirai sono in Friuli, mica in Svezia Big Grin ) piuttosto il fatto che tendenzialmente in quel periodo piove, piove e ancora piove Big Grin Big Grin motivo per il quale ero titubante su prendere la versione soft top anche perchè io la mia miatina intendo utilizzarla sempre e non come auto del weekend; ma la RF, oltre ad avere 1 cm in meno per la testa, costa di più e a top down non mi convince l'effetto porsche targa.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Togliere bloccasterzo senza trasponder Vegeta_Z 14 2,601 07-04-2022, 20:09
Ultimo messaggio: Vegeta_Z
  Trilogy 2003 1.8 senza radiatore dell'aria condizionata Doctorharp 8 3,151 26-04-2017, 08:59
Ultimo messaggio: sfrenato
  cosa puo' accadere senza il Rollbar.... yellowmiatait 60 13,315 02-09-2015, 18:31
Ultimo messaggio: lorsal
  consiglio acquisto su mazda mx5 con o senza hardtop? Stefano Lattuca 31 16,262 08-05-2014, 17:21
Ultimo messaggio: Wolfango
  Ho provato la MX-5 senza dsc......ma che roba è :-D neorunner 20 4,060 08-02-2013, 16:36
Ultimo messaggio: SymonDark
  10 metri di drifting sul bagnato, in curva e senza volerlo !! Ahia. Trauma 37 7,462 10-11-2011, 12:32
Ultimo messaggio: Number34
  senza benzina! ...Desertbug benzinaio volante! WillyWilly 7 2,855 29-08-2011, 12:35
Ultimo messaggio: WillyWilly
  autolavaggio senza spazzole (Milano est) Flex 28 16,666 08-03-2011, 19:00
Ultimo messaggio: SaMp3i
  certo che senza... nitro-ale 14 3,316 08-10-2008, 16:56
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)