This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non c'è il 2 senza....l'arancia
#61
Wink 
(05-02-2021, 02:00)willy Ha scritto: Personalmente la targa in basso non mi piace perche’ rovina la linea della bocca anteriore.
Riguardo l’olio, su un’altra mia vettura a benzina (250.000 km.....), metto a volte lo 0W20 e a volte il 5W30. Con lo 0W20 minor consumo di olio e nessun problema malgrado stia spessissimo nella parte alta del contagiri....
Ovviamente per uso stradale.
Poi, piu’ che della gradazione, mi interesserei della qualita’ dell’olio.
Su altri motori uso il Motul V300 Competition.....



Willy, ciao, il posizionamento della targa è stato oggetto di prove e posizionamenti vari, ma alla fine ho scelto in basso perchè sopra avrebbe rovinato l'estetica della griglia stessa, ma come ben sai, i gusti son gusti.... Wink
Per l'olio sono perfettamente d'accordo con te, la qualità viene prima di tutto
  Cita messaggio
#62
(04-02-2021, 23:48)alc 63 Ha scritto: Che bella Andrea, sono tentato anch’io...dove l’hai presa?
La targa è fissata in modo sicuro?


Sent from my iPad using Tapatalk

eccomi, allora la targa è fissata molto bene perchè ho usato (abbiamo anzi xchè io manualità zero) i fori preesistenti che tengono in basso il paraurti con due barre ad "L" in acciaio (non fornite) dove poi abbiamo fissato il portatarga originale.
la griglia invece la trovi su "ZYmexx" inserendo nella ricerca "front grill" o anche su Ebay, venduta sempre da ZYmexx ma a volte a prezzo inferiore in uno o nell'altro posto.
Spero di esserti stato utile, cmq se hai altre domande non esitare.
Buon fine settimana!
  Cita messaggio
#63
Andrea:
il mio Bank Manager ti ringrazia per avermi fatto conoscere questo ulteriore sito di spaccio per parti aftermarket (pure in EU).
La mia signora un po' meno.... Big Grin
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
#64
(05-02-2021, 14:06)alc 63 Ha scritto: Andrea:
il mio Bank Manager ti ringrazia per avermi fatto conoscere questo ulteriore sito di spaccio per parti aftermarket (pure in EU).
La mia signora un po' meno.... Big Grin



Chiedo scusa alla tua Signora allora... Big Grin
In effetti è davvero un negozio di caramelle per bimbi molto golosi, i prezzi sono un filo alti ma come avrai visto la qualità sembra ottima (la griglia è davvero di ottima fattura), oltre ad esserci "gadget" e non solo (i volanti sono bellissimi ad esempio) di tutto quanto può ingolosire un miatista...
  Cita messaggio
#65
alcuni prodotti di carrozzeria zymexx sono le stesse robe di maxtone design, solo con ulteriore ricarica sul prezzo.
  Cita messaggio
#66
(08-02-2021, 20:07)Krylion Ha scritto: alcuni prodotti di carrozzeria zymexx sono le stesse robe di maxtone design, solo con ulteriore ricarica sul prezzo.



molto bella anche la roba di Maxton Design, portafoglio addio.... Wink
  Cita messaggio
#67
Ciao a tutti, tanto che non parlavo della mia amata, non mi piace troppo autocelebrare l'arancia, ma ad un mese dalla prima revisione e con 26k Km ho fatto il cambio gomme, via le Bridgestone di serie (ormai arrivate) e benvenute Michelin pilot sport 5, dopo aver montato il nuovo treno, malgrado tutti mi dicessero da tanto tempo di andare a fare gli angoli, finalmente mi sono deciso, bhè che dirvi, un'altra auto e sto sinceramente reimparando a guidare, mai mi sarei immaginato dell'enorme differenza in fatto di comportamento in curva e precisione nelle traiettorie, tolto ovviamente il rollio tipico di una mx-5 con bilstein di serie e quindi standard.
Alla luce di tutto ciò mi sento di consigliare assolutamente di fare gli angoli alle vostre auto, sarà il miglior upgrade che si può fare, spendendo tra l'altro meno di 100 euro.
  Cita messaggio
#68
Ciao, che valori degli angoli hai usato?
  Cita messaggio
#69
Sono interessato pure io agli angoli, ma valgono indipendentemente tra 1.5 e 2.0?
  Cita messaggio
#70
Wink 
Mi dispiace ma non ho idea se possono variare tra 1,5 o 2.0 ma si consideri che gli ammortizzatori sono diversi.

Allego foto con i nuovi angoli


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Togliere bloccasterzo senza trasponder Vegeta_Z 14 2,622 07-04-2022, 20:09
Ultimo messaggio: Vegeta_Z
  Trilogy 2003 1.8 senza radiatore dell'aria condizionata Doctorharp 8 3,174 26-04-2017, 08:59
Ultimo messaggio: sfrenato
  cosa puo' accadere senza il Rollbar.... yellowmiatait 60 13,358 02-09-2015, 18:31
Ultimo messaggio: lorsal
  consiglio acquisto su mazda mx5 con o senza hardtop? Stefano Lattuca 31 16,309 08-05-2014, 17:21
Ultimo messaggio: Wolfango
  Ho provato la MX-5 senza dsc......ma che roba è :-D neorunner 20 4,071 08-02-2013, 16:36
Ultimo messaggio: SymonDark
  10 metri di drifting sul bagnato, in curva e senza volerlo !! Ahia. Trauma 37 7,475 10-11-2011, 12:32
Ultimo messaggio: Number34
  senza benzina! ...Desertbug benzinaio volante! WillyWilly 7 2,862 29-08-2011, 12:35
Ultimo messaggio: WillyWilly
  autolavaggio senza spazzole (Milano est) Flex 28 16,712 08-03-2011, 19:00
Ultimo messaggio: SaMp3i
  certo che senza... nitro-ale 14 3,365 08-10-2008, 16:56
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)