This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
senza benzina! ...Desertbug benzinaio volante!
#1
Complice la maledetta astina della benzina che al posto di scendere e basta si è messa a fare su e giù, l'agosto con tutti i benzinai chiusi, la carta di credito che non funzionava nei pochi aperti è successo che ieri sono rimasto senza benzina in piena Milano. :oops::oops::oops::oops:


Dopo una mezz'ora a piedi ed altri 2 benzinai chiusi decido di chiamare qualcuno in mio soccorso...


MEDIOMAN AIUTOOOOOO!!!!! ...ehm DESERBUG AIUTOOOO!!!! :chessygrin:


Il buon vecchio Deserbug arriva al volo in 15 minuti con tanica di benzina pieghevole già piena di benzina!
In men che non si dica sono pronto a ripartire per essere guidato fino ad un benzinaio aperto!


Quindi: 1- pubblicamente un mega grazie a Deserbug per l'aiuto e per aver abbandonato la visione di X-files pur di venirmi a soccorrere
2- ho scoperto che gli amici del forum sono meglio dell'assistenza dell'assicurazione che voleva 200 euro per trainarmi fino al benzinaio



...per la cronaca da pieno pieno pieno pieno a vuoto vuoto vuoto la mazdina Nbfl 1,8 mi ha fatto 630,3km di cui 200 di autostrada a 140 (reali non da tachimetro) 200 di autostrada a 120 ma in top down e 230 di città tranquilla (ovvero guida medio tamarra ...da quando ho lo scarico in accelerazione pesto di più solo per il gusto di sentirlo :chessygrin: ) ...presupponendo un pieno da 45 litri sono 14km/l di percorrenza, non male!!!
Inoltre sono rimasto a secco ben prima che l'astina iniziasse a toccare la E - si è spenta che l'astina era appena sotto la tacca che segna la fine della riserva.
  Cita messaggio
#2
Beh... penso che almeno una birra se la merità... viva la solidarietà e le amcizie del forum...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
#3
birra e panino come minimo!
  Cita messaggio
#4
Birra di sicuro! :-)
  Cita messaggio
#5
WillyWilly Ha scritto:Inoltre sono rimasto a secco ben prima che l'astina iniziasse a toccare la E - si è spenta che l'astina era appena sotto la tacca che segna la fine della riserva.

stai scherzando???? oggi allora me la sono vista proprio brutta.. la mia è arrivata quasi completamente dopo la E, quando ho trovato un sant'uomo che mi accettava la carta di credito..
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#6
ma la sana e vecchia pratica di camminare con il serbatolio a un quarto?


e lo so che poi perdete quel decimo a giro che è decisivo....
  Cita messaggio
#7
Dovevate vedere che pulcino smarrito da solo con la sua macchina in divieto e il cartello (AUTO GUASTA)! hahahahha

Non c'è di che Wink
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#8
desertbug Ha scritto:Dovevate vedere che pulcino smarrito da solo con la sua macchina in divieto e il cartello (AUTO GUASTA)! hahahahha

Non c'è di che Wink


...in effetti ero proprio smarrito, ero già al 3° benzinaio chiuso e non avevo voglia di camminare...

nel dubbio ho chiamato desertbug e sono andato a farmi un frullato con ghiaggio da Viel :chessygrin: e a prendere una bottiglia d'acqua!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Non c'è il 2 senza....l'arancia Andrea Rauli 70 24,864 27-06-2023, 11:18
Ultimo messaggio: Topone
  Togliere bloccasterzo senza trasponder Vegeta_Z 14 2,587 07-04-2022, 20:09
Ultimo messaggio: Vegeta_Z
  Trilogy 2003 1.8 senza radiatore dell'aria condizionata Doctorharp 8 3,144 26-04-2017, 08:59
Ultimo messaggio: sfrenato
  NA 1.8: Benzina residua a fine corsa del livello carburante indicato Marco Ruschena 4 1,733 23-03-2016, 14:02
Ultimo messaggio: Marco Ruschena
  cosa puo' accadere senza il Rollbar.... yellowmiatait 60 13,305 02-09-2015, 18:31
Ultimo messaggio: lorsal
  Vibrazione all'anteriore e al volante oltre gli 80 km/h Zukunft 5 3,919 31-08-2015, 08:57
Ultimo messaggio: funkyclaus
  consiglio acquisto su mazda mx5 con o senza hardtop? Stefano Lattuca 31 16,238 08-05-2014, 17:21
Ultimo messaggio: Wolfango
  NA 1.6 - Volante mutante AGMuttley 19 4,770 19-04-2014, 10:43
Ultimo messaggio: Topone
  Ho provato la MX-5 senza dsc......ma che roba è :-D neorunner 20 4,056 08-02-2013, 16:36
Ultimo messaggio: SymonDark
  10 metri di drifting sul bagnato, in curva e senza volerlo !! Ahia. Trauma 37 7,456 10-11-2011, 12:32
Ultimo messaggio: Number34



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)