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È inutile non parte!
#11
(19-12-2018, 22:24)alex zanardi Ha scritto: se è lei hai un altro problema, che si chiama: immobilizzar 
nella chiave e presente un Chip che dialoga con una centralina posta sotto il cruscotto, questa dialoga con la centralina motore, tutti e 3 devono avere lo stesso codice altrimenti non funziona nulla...

Cosi dice anche l'elettrauto, ma nello stesso tempo sostiene di poter fare la diagnosi montando solo la centralina! Mentre il tipo che si occupa delle centraline, dice che, avendone una uguale riesce a clonarla senza cambiare chiavi, immobilizzatore, ecc...
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#12
Hai MP
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#13
Hai novità?


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Hai novità?


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#14
Si...è la centralina! Oggi ne ho montata una uguale e tutti i problemi sembrano svaniti, naturalmente non l'ho potuta mettere in moto!
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#15
Mi sapreste dire se il differenziale allegato in foto è un torsen T2? Era montato su una NB1.8  del 99...grazie


Allegati Anteprime
               
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#16
assolutamente si t2 !!!!!


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#17
(21-12-2018, 12:04)Gianluca 1975 Ha scritto: assolutamente si t2 !!!!!


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Grazie tante! Sempre gentilissimo
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#18
E un piacere! Buone feste.


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#19
(21-12-2018, 12:11)Gianluca 1975 Ha scritto: E un piacere! Buone feste.


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Quel differenziale, mi hanno appena comunicato che ha una coppia conica 3.636, mi daresti delle info in merito..  grazie
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#20
Potrei montare la mia coppia conica originale 4.1 sul differenziale torsen t2 con coppia conica 3.636?....grazie
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