This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Assetto VMAXX
#71
fabio.liati Ha scritto:Ps ho provato a contattare vmaxx Italia mi hanno risposto subito ,ma appena ho chiesto suggerimenti e ho detto che gli ammortizzatori arrivavano dalla Germania mutismo e nessuna risposta! La foto è il posteriore ribassato al massimo oltre tocco la trasmissione...lì ho fatti montare da un gommista preparato...almeno penso

qualcosa non va, hai cambiato i tamponi? oppure ti hanno messo quelli anche quelli di serie?

sembra che tu sia sui tamponi, l'auto non scende anche se sghieri tutto...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#72
fabio.liati Ha scritto:Ps ho provato a contattare vmaxx Italia mi hanno risposto subito ,ma appena ho chiesto suggerimenti e ho detto che gli ammortizzatori arrivavano dalla Germania mutismo e nessuna risposta! La foto è il posteriore ribassato al massimo oltre tocco la trasmissione...lì ho fatti montare da un gommista preparato...almeno penso


e' normale che non ti rispondano, Vmaxx Italia non è la sede distaccata della Vmaxx, è il distributore ufficiale per l'italia.
Se compri gli ammo all'estero e non da loro se ne lavano le mani.
  Cita messaggio
#73
fabio.liati Ha scritto:Ps ho provato a contattare vmaxx Italia mi hanno risposto subito ,ma appena ho chiesto suggerimenti e ho detto che gli ammortizzatori arrivavano dalla Germania mutismo e nessuna risposta! La foto è il posteriore ribassato al massimo oltre tocco la trasmissione...lì ho fatti montare da un gommista preparato...almeno penso

Il distributore ufficiale credo sia la Ricambi Tuning di Torino.
In ufficio dovrei avere ancora il telefono e il nome della titolare. Lunedì se li trovo te li passo e magari una telefonata potresti fargliela, tutto sommato anche se acquistati in un altro paese hai sempre una garanzia che ha una validità europea e quindi dovrebbero aiutarti.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
#74
smarty Ha scritto:Il distributore ufficiale credo sia la Ricambi Tuning di Torino.
In ufficio dovrei avere ancora il telefono e il nome della titolare. Lunedì se li trovo te li passo e magari una telefonata potresti fargliela, tutto sommato anche se acquistati in un altro paese hai sempre una garanzia che ha una validità europea e quindi dovrebbero aiutarti.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
È quello che ho pensato anch'io...non è che ho chiamato per dei blisten! Comunque la farò controllare da un 'altro installatore..Pepi non penso di essere sui tamponi perché potrebbe scendere di più ma l'anello sbatte sulla trasmissione...un utente Misha detto di farli controllare da biraghi,ci proverò...ho seri dubbi che gli ammortizzatori non sono per la nbfl! Magari sono di una na...chi lo becca più un venditore crucco su ebay dopo 4 mesi!!!!
  Cita messaggio
#75
Buonasera gente, riporto in auge il 3d in quanto tra tutti quelli sparsi in giro per il forum questo mi sembra quello più esaustivo.

Volevo chiedere se con un coilover V-Maxx potevo abbassare meno dei -35 mm dichiarati. So che è una domanda strana, ma a me basterebbe -15 mm davanti e -25 mm dietro (in modo che l'auto sia orizzontale) il tutto per un uso 100% stradale con qualche andatura allegra in collina. Mi interessa un'assetto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo (non cerco il migliore) e che mantenga un confort simile a quello stradale (sennò la moglie chi la sente Big Grin ). Eventualmente che alternative ci sarebbero per un abbassamento simile? Tutte le molle vanno dal -30 in giù.
  Cita messaggio
#76
Purtroppo non è possibile, in quanto l'abbassamento minimo è superiore ai 3 cm di sicuro..
  Cita messaggio
#77
Antonio grazie mille per la risposta. Ci sono dei coilover o delle molle che abbassano meno dei canonici 3 cm? Ho letto su un'altro 3d che un utente con i TA Technix ha abbassato 1.5 cm davanti e 2 cm dietro.
  Cita messaggio
#78
nel caso dei ta technix, oltre al costo dei coilover metti in conto pure quello dell'avvocato divorzista...
  Cita messaggio
#79
(16-11-2020, 19:05)kire_06 Ha scritto: Antonio grazie mille per la risposta. Ci sono dei coilover o delle molle che abbassano meno dei canonici 3 cm? Ho letto su un'altro 3d che un utente con i TA Technix ha abbassato 1.5 cm davanti e 2 cm dietro.


Ciao, ne sei certo?

https://www.ricambituning.it/product1.as...DA&sr=MX-5
  Cita messaggio
#80
(16-11-2020, 19:50)cisco27 Ha scritto:
(16-11-2020, 19:05)kire_06 Ha scritto: Antonio grazie mille per la risposta. Ci sono dei coilover o delle molle che abbassano meno dei canonici 3 cm? Ho letto su un'altro 3d che un utente con i TA Technix ha abbassato 1.5 cm davanti e 2 cm dietro.


Ciao, ne sei certo?

https://www.ricambituning.it/product1.as...DA&sr=MX-5

Assolutamente no Big Grin

Come detto è un'altro utente che ha scritto il messaggio:

https://www.mx5italia.com/forum/thread-9582.html

vai al messaggio di Gyu71

(16-11-2020, 19:39)MMx Ha scritto: nel caso dei ta technix, oltre al costo dei coilover metti in conto pure quello dell'avvocato divorzista...

Eh ma infatti, qui sul forum ho letto maggiormente pareri negativi che positivi. Non so davvero dove sbattere la testa.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Assetto consigli per gli acquisti ed esperienze Tinotonno 26 8,659 18-05-2022, 11:36
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [ND] Modifica angoli assetto RWD 7 2,145 17-05-2022, 09:33
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Controllo e regolazioni assetto ND2 Josef 10 2,964 15-03-2022, 22:17
Ultimo messaggio: Josef
  [NB/NB FL] Assetto urgente da 500€ em98 58 13,960 26-01-2022, 20:17
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NA/NB]  Taratura assetto, qual'è l'ordine giusto? lsky 5 1,647 26-10-2021, 11:48
Ultimo messaggio: lsky
  [NB/NB FL] scelta assetto Carfire 2 1,429 18-07-2021, 01:44
Ultimo messaggio: Carfire
  [NB/NB FL] Assetto tein street advanced z andrea_nb140 0 1,131 27-06-2021, 21:10
Ultimo messaggio: andrea_nb140
  [NB/NB FL] Conviene fare rigenerare assetto Ap Racing sici 0 1,085 30-04-2021, 16:48
Ultimo messaggio: sici
  [NB/NB FL] Assetto NA su NB lance91it 24 5,793 03-03-2021, 14:59
Ultimo messaggio: lance91it
  [NA] Cerchi Ultralite, assetto Tein Pb81 2 1,425 15-02-2021, 18:09
Ultimo messaggio: Pb81



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)