This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BC Racing Coilover (NA-NB/FL-NC)
Il gruppo di acquisto è ancora valido? Io sarei interessato...
  Cita messaggio
gigi250 Ha scritto:Il gruppo di acquisto è ancora valido? Io sarei interessato...
Mi accodo anche io agli ultimi due post.
Interessato se fosse ancora valido.
  Cita messaggio
Ricordo che il GDA è stato chiuso il 13/12 come scritto QUI
  Cita messaggio
Fatevi dare due dritte sui contatti e apritene uno voi no?
  Cita messaggio
Per chi fosse ancora interessato ho contattato il rivenditore per l'Italia privatamente e vuoi per la non disponibilità del coilover e per la sterlina in crescita sono andato a spendere circa 60 euro in più.
Attesa 15 gg lavorativi.
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton Senna





Miya NC1 2.0 Black
  Cita messaggio
Ragazzi qualcuno di voi sa come si regola il precarico? O se avete qualche link dove viene spiegato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Il precarico lo regoli con la ghiera che si trova subito sotto la molla, ovviamente prima devi mollare la controghiera che la tiene ferma. Regolando il precarico vai a variare l' altezza del veicolo.
Volevo lasciare un appunto:
Se avete intenzione di prendere gli ammortizzatori per un utilizzo sportivo e quindi non solo per abbassare l' auto, vi consiglio le molle anteriori più dure. Io ho preso quelle da 6kg, ma a mio avviso sono troppo morbide considerato il peso del motore che appunto grava sull' asse anteriore.
  Cita messaggio
Che antirollio monti?
  Cita messaggio
Monto le flyin miata

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
davideb23 Ha scritto:Il precarico lo regoli con la ghiera che si trova subito sotto la molla, ovviamente prima devi mollare la controghiera che la tiene ferma. Regolando il precarico vai a variare l' altezza del veicolo.
Volevo lasciare un appunto:
Se avete intenzione di prendere gli ammortizzatori per un utilizzo sportivo e quindi non solo per abbassare l' auto, vi consiglio le molle anteriori più dure. Io ho preso quelle da 6kg, ma a mio avviso sono troppo morbide considerato il peso del motore che appunto grava sull' asse anteriore.

No no il come si regola lo so
La mia domanda è diversa, in base a cosa si regola, se va pesata e regolata la precompressione su ogni ruota in base al peso, o se va regolata a sentimento(sicuramente non ideale)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cam lifter racing per B6 BP BPFL alex zanardi 16 9,114 06-05-2021, 16:29
Ultimo messaggio: pierpower
  Meister R Coilover (NA-NB/FL-NC) Hammer® 4 5,541 22-06-2018, 19:10
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Mappatura centralina da Biesse Racing omermon 6 10,631 29-01-2018, 11:57
Ultimo messaggio: omermon
  GB 949 Racing OsGIken and more :) carletto87 11 8,627 30-11-2017, 21:04
Ultimo messaggio: dany41
  Group buy Japan Racing Marco Ferrari 21 10,514 30-04-2017, 12:40
Ultimo messaggio: Marco Ferrari
  GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood Mondiale Racing Srl 111 26,875 21-06-2016, 21:37
Ultimo messaggio: Marco2182
  Acquisto da 949 racing carletto87 17 8,938 05-02-2016, 09:31
Ultimo messaggio: carletto87
  Gb bc racing Aury 24 12,191 08-01-2016, 11:49
Ultimo messaggio: pabi71
  GB EBC gialle da mondiale racing djzimoz 0 2,377 16-04-2015, 08:39
Ultimo messaggio: djzimoz
  Nuovo GB - Racing Beat Europe [-20% fino al 31/03/14] alex zanardi 92 28,392 24-03-2014, 07:53
Ultimo messaggio: EdoPhoenix



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)