This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gb bc racing
#1
Buongiorno ragazzi, dopo alcune vostre richieste sono riuscito a parlare con BC per fare un Group Buy interessante per i coilover, praticamente sono quasi riuscito a farmi mantenere quasi i vecchi prezzi circa 870€ a kit (che questo anno sono aumentati ulteriormente) in base a un buon quantitativo d'ordine.
se facciamo un censimento del quantitativo degli interessati e del modello che vi serve vediamo se riescono a levarci qualche altra cosa!
buttiamo giu una lista con:

NICK______Modello Auto_______
che ogni utente interessato aggiunge alla lista del precedente
naturalmente non sono vincolati per MX5 come ad alcuni mi hanno chiesto, ma naturalmente il costo potrebbe variare di qualcosa.
  Cita messaggio
#2
Cavolo, l'ho visto solo ora...
Come avevo scritto nell'altro 3D un amico potrebbe essere interessato ad un kit per la sua RX-8. La sigla del kit non la so, so solo che vuole quello "in mezzo", ossia: non quello regolabile solo in altezza, e neanche quello full racing. Vorrebbe quello completamente regolabile per uso stradale/track day.
Resto in attesa del prezzo di tale kit.
- Giova636 ___ mazda rx-8
  Cita messaggio
#3
Ciao il Gruppo d'acquisto è ancora valido???

Sarei interessato alla serie ER. Sul sito non specificano la compatibilità con NC. Eventualmente il prezzo per la serie BR per NC è sempre 870?

Grazie
Mazda Mx5 2.0 NC (Assetto Ohlins, tubi in treccia, aspirazione K&N, scarico Remus)

Precedente

Mazda MX5 1.8 NB (Assetto ST, tubi in treccia, pastiglie EBC, Yokohama Advan Neova, scarico Ragazzon)
Mazda Mx5 1.8 NB FL (stock)
Mazda Mx5 2.0 NC (Assetto Polini motorsport, molle Hr, tubi in treccia, pastiglie EBC, Scarico Ragazzon, Aspirazione K&N)
Mazda Mx5 1.6 NB FL (Assetto Bilstein molle Eibach, tubi in treccia, pastiglie EBC, Toyo R888)
  Cita messaggio
#4
Io sarei interessato.
pabi71 - mx5 nc - 1.8 - anno 2008
  Cita messaggio
#5
+1


Inviato dal tablet del wc
  Cita messaggio
#6
Ho mandato un messaggio privato il 04-12-2015 a Aury Design (penso si chiami Claudio) e il 7, ieri alla sua mail che è scritta nel suo sito, per avere info su i BC Racing. Ho visto che anche qui nel post non ha scritto niente. Qualcuno magari lo conosce di persona per avere informazioni. Grazie, non ho fretta ma li vorrei prima della fine dell'anno per non cadere poi in eventuali rincari.
  Cita messaggio
#7
pabi71 Ha scritto:Ho mandato un messaggio privato il 04-12-2015 a Aury Design (penso si chiami Claudio) e il 7, ieri alla sua mail che è scritta nel suo sito, per avere info su i BC Racing. Ho visto che anche qui nel post non ha scritto niente. Qualcuno magari lo conosce di persona per avere informazioni. Grazie, non ho fretta ma li vorrei prima della fine dell'anno per non cadere poi in eventuali rincari.

Visto che sembra sparito, un altro venditore ha il kit spedito a 940€. Magari fa anche sconti per gruppi, non ho ancora chiesto.


Inviato dal tablet del wc
  Cita messaggio
#8
Ti ringrazio. Ci sarei stato. Sono riuscito ad avere il suo numero di cellulare. Ho fatto una settimana fa l'ordine. Per telefono risponde subito. Ha dei problemi con la Mail e ha poco tempo per seguire il forum. Molto disponibile e competente. Sono in attesa che mi arrivano. Alla fine ho preso Tein


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#9
pabi71 Ha scritto:Ti ringrazio. Ci sarei stato. Sono riuscito ad avere il suo numero di cellulare. Ho fatto una settimana fa l'ordine. Per telefono risponde subito. Ha dei problemi con la Mail e ha poco tempo per seguire il forum. Molto disponibile e competente. Sono in attesa che mi arrivano. Alla fine ho preso Tein


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avvisare magari...


Inviato dal tablet del wc
  Cita messaggio
#10
Chi. Io o lui?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  BC Racing Coilover (NA-NB/FL-NC) aleottosei 229 91,061 12-05-2021, 14:40
Ultimo messaggio: Saimon
  Cam lifter racing per B6 BP BPFL alex zanardi 16 9,111 06-05-2021, 16:29
Ultimo messaggio: pierpower
  Mappatura centralina da Biesse Racing omermon 6 10,629 29-01-2018, 11:57
Ultimo messaggio: omermon
  GB 949 Racing OsGIken and more :) carletto87 11 8,622 30-11-2017, 21:04
Ultimo messaggio: dany41
  Group buy Japan Racing Marco Ferrari 21 10,506 30-04-2017, 12:40
Ultimo messaggio: Marco Ferrari
  GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood Mondiale Racing Srl 111 26,858 21-06-2016, 21:37
Ultimo messaggio: Marco2182
  Acquisto da 949 racing carletto87 17 8,935 05-02-2016, 09:31
Ultimo messaggio: carletto87
  GB EBC gialle da mondiale racing djzimoz 0 2,375 16-04-2015, 08:39
Ultimo messaggio: djzimoz
  Nuovo GB - Racing Beat Europe [-20% fino al 31/03/14] alex zanardi 92 28,389 24-03-2014, 07:53
Ultimo messaggio: EdoPhoenix
  Racing Beat Europe 15% Sept Discount Offer RacingBeat Europe 8 5,075 30-10-2013, 23:34
Ultimo messaggio: RacingBeat Europe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)