This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo GB - Racing Beat Europe [-20% fino al 31/03/14]
#1
ho intenzione di fare un acquisto qui: http://www.racingbeateurope.com/

e visto che in passato hanno fatto il 20% di sconto, perchè non provarci?
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-20-sconto


domani Elisa manderà una mail per vedere la disponibilità (io non parlo manco l'italiano figuriamo l'inglese:oopsSmile, noi nel frattempo listiamoci cosi per Domenica sapremo già se fattibile o se sospendere il tutto, e ognuno si arrangia....



copio dettagli convenzione, stipulata da Elisa:

Il group buy è attivo fino al 31 marzo e vale su tutto.
Ho concordato uno sconto pari al [B]20%, il codice da inserire al momento dell’ordine è [B]Italiarollbar20%

Se le spedizioni sono verso un unico indirizzo RB rifonderà 10£ dopo il pagamento.
Spedizioni in circa 2 settimane dall'ordine.

Alex provvedi, per cortesia, ad aggiornare post iniziale e a comunicare modalità per avere indirizzo di sped unico per chi vuole….

Vostra sempre diletta
Segretaria Elisa
[Immagine: flowers.gif]



[/B][/B]Per 10 sterle di sconto non so se sia conveniente far spedire ad un solo indirizzo.... penso sia meglio che Pepi smista per gli isolani felici...

io sono disponibile per chi e nella mia zona e parte dell'emilia....

avanti con gli ordini
Big Grin


Aggiornamento:
alcuni utenti hanno reclamato per uno sconto di solo 10% per ammortizzatori Tein... dopo un primo colloquio con RB
e uscito:

Elisa Ha scritto:Eccomi. Allora scritto, chiamato e riscritto alla Racing Beat. Mi dicono che lo sconto non lo possono fare su Produttori diversi da loro (e.s Tein) e che quindi dobbiamo considerare per ora lo sconto 20% valido solo per barre antirollio RB.

Sto cercando di capire se lasciano margini su altri eventuali prodotti visto che siete in due interessati ai Tein ma al momento non so come finirà...

ATTENZIONE, per l'acquisto dei sistemi scarico usare il codice sottostante, valido fino al 09/04/2014

Elisa Ha scritto:Mi "auto quoto"... ottenuto sconto 20% sugli exhaust di RB, scadenza 9 aprile, parolina d'ordine qui sotto... ciaoooooooooooo

The code is 20%RBEXHAUST and the code is valid only for one month until 9[SUP]th[/SUP] April, 2014
  Cita messaggio
#2
Io vorrei dei braccetti per le barre antirollio.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#3
Avanti con la lista

Pepi
Elisa
Alex
Gagio
....
....
....

Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#4
Io ho ordinato barra per NBFL tubolare anteriore,endlinks e bracing kit il 29,gennaio,sono ancora incasinati a spedire... Auguri Tongue
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#5
Pepi
Elisa
Alex
Gagio
WillyWilly
....
....



Se fanno il 20% ci sto, mi prendo i tein street advance e forse anche qualcos'altro
  Cita messaggio
#6
il 20% sarebbe perfetto e in questo caso metterei dentro qualcosa anche io ma la vedo difficile
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#7
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Io ho ordinato barra per NBFL tubolare anteriore,endlinks e bracing kit il 29,gennaio,sono ancora incasinati a spedire... Auguri Tongue

ma ti hanno detto qualcosa del ritardo? non e che gli manca il materiale?
perchè @Fracrist ha ordinato (non so quando) e ricevuto....


Toretto Ha scritto:il 20% sarebbe perfetto e in questo caso metterei dentro qualcosa anche io ma la vedo difficile

siamo in attesa di risposta, sicuramente più siamo e più sarà facile ottenere sconti.... ti metto in lista poi se ci concedono solo il 10 li mandiamo..... in villeggiatura :haha:Thumbup
  Cita messaggio
#8
alex zanardi Ha scritto:ma ti hanno detto qualcosa del ritardo? non e che gli manca il materiale?
perchè @Fracrist ha ordinato (non so quando) e ricevuto....
Sisi sono in contatto,se avete ***** e la roba è già tutta in Europa andate tranquilli,il problema è se devono farla arrivare o addirittura pure fabbricare negli States... Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#9
Ma sul sito non c'è la disponibilità?
Forse è meglio chiedere prima...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#10
Pepi Ha scritto:Ma sul sito non c'è la disponibilità?
Forse è meglio chiedere prima...

già chiesto tempi di spedizione, aspettiamo che Elisa riceva la risposta e poi vediamo Thumbup
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  BC Racing Coilover (NA-NB/FL-NC) aleottosei 229 91,059 12-05-2021, 14:40
Ultimo messaggio: Saimon
  Cam lifter racing per B6 BP BPFL alex zanardi 16 9,111 06-05-2021, 16:29
Ultimo messaggio: pierpower
Exclamation [NUOVO] GB Pomello Cambio NA, NB, NC... [ilGerry] ilGerry 386 121,469 28-05-2020, 09:08
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Mappatura centralina da Biesse Racing omermon 6 10,628 29-01-2018, 11:57
Ultimo messaggio: omermon
  GB 949 Racing OsGIken and more :) carletto87 11 8,622 30-11-2017, 21:04
Ultimo messaggio: dany41
  [NA NB NC ND] Nuovo Group Buy Cerchi 6UL ilGerry 50 22,046 16-11-2017, 20:12
Ultimo messaggio: Hammer®
  Group buy Japan Racing Marco Ferrari 21 10,506 30-04-2017, 12:40
Ultimo messaggio: Marco Ferrari
  GB da Moss europe (solo per Varese e limitrofi) Army80 0 1,929 31-03-2017, 09:14
Ultimo messaggio: Army80
  GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood Mondiale Racing Srl 111 26,858 21-06-2016, 21:37
Ultimo messaggio: Marco2182
  Acquisto da 949 racing carletto87 17 8,933 05-02-2016, 09:31
Ultimo messaggio: carletto87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)