This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale compro?
#51
speedylento Ha scritto:Ieri ho visionato un po di foto della sport su inernet ed ho notato che tutte le sport avevano minigonne e spoilerino posteriore, ma arrivano così oppure sono accessori da acquisrare a parte? ho guardato i prezzi sul sito mazda, sono assurdi, si trovano da un'altra parte a prezzi più abordabili?

quella non è la sport, ma la versione "gt" in USA...Che è come la nostra sport (ma li ci sono molle più rigide al posteriore, non confermate sulla sport europea) con il kit (che da noi è opzionale) di spoiler, dam anteriore/posteriore e minigonne nero lucido.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#52
ahhhh.... peccato, non esiste un kit spoiler,minigonna ecc. non originale ad un prezzo inferiore?
  Cita messaggio
#53
speedylento Ha scritto:ahhhh.... peccato, non esiste un kit spoiler,minigonna ecc. non originale ad un prezzo inferiore?

no, il kit originale è il più economico...ma puoi acquistarlo all'estero (anche un pezzo per volta) e montarlo da te, non è difficile.
Più avanti volevo prendere il dam anteriore.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#54
Però ho visto che bisogna forare il paraurti per montare...nn è che mi piaccia tanto questa cosa
  Cita messaggio
#55
Lo vorresti montare col biadesivo ?

Quando lo strusci contro qualcosa credo volerebbe via ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#56
Mexo Cinqo Ha scritto:Lo vorresti montare col biadesivo ?

Quando lo strusci contro qualcosa credo volerebbe via ...


no però magari essendo già predisposto per il montaggio aveva già i fori..meglio che farli dopo onestamente
  Cita messaggio
#57
frenky Ha scritto:Però ho visto che bisogna forare il paraurti per montare...nn è che mi piaccia tanto questa cosa

c'è il famoso video olandese sul tubo...si tratta di due for i nella plastica, con "dime" fornite da Mazda...Più semplice di così Wink.
Lo spoiler è quello più impestato perchè bisogna forare la lamiera, anche se alcuni hanno usato solo l'adesivo (lo stesso video non fora nulla...). nel mio caso in concessionario ha forato e imbullonato come da predisposizione.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#58
v3rsus Ha scritto:c'è il famoso video olandese sul tubo...si tratta di due for i nella plastica, con "dime" fornite da Mazda...Più semplice di così Wink.
Lo spoiler è quello più impestato perchè bisogna forare la lamiera, anche se alcuni hanno usato solo l'adesivo (lo stesso video non fora nulla...). nel mio caso in concessionario ha forato e imbullonato come da predisposizione.


eh lo so ho visto il video...ma nn mi piacciono queste cose, secondo me dovevano predisporla in fase di catena di montaggio...

comunque leggevo che le prove da 0-100 km/H fatte da quattroruote sono di 6,6 sec contro i 7.3 dichiarati da Mazda...ottimo direi
  Cita messaggio
#59
per lavare la nd , vistoi che ha la capotta in tela, ci sono problemi con gli autolavaggi? o bisogna stare attenti a qualcosa?
Altra domanda il lunotto post. è in vetro o in plastica?
  Cita messaggio
#60
Lunotto in vetro
Intendi lavaggio sotto i rulli o con la lancia ? basta andarci cauti.


Nel caso potresti prendere la RF che ha il tettuccio retrattile.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question [ND] Quale versione con autobloccante? Luca00 15 2,840 05-07-2023, 16:12
Ultimo messaggio: Vegeta_Z
  ND RF, quale motore prendo? Giuppy883 35 20,757 16-06-2020, 19:10
Ultimo messaggio: drrobert
  ND che evoluzioni ha avuto? Quale scegliere? Fester 41 22,041 30-03-2020, 12:51
Ultimo messaggio: mazzidome
  Consigli su quale mx5 acquistare darklakebridge 21 16,057 25-02-2020, 21:27
Ultimo messaggio: MyWay
  RC: quale seggiolino bimbo? Erc7676 21 9,476 21-11-2017, 15:20
Ultimo messaggio: Matt_Sol
Question Quale MX-5 fa per me? Manuel1986 14 8,975 27-08-2017, 13:59
Ultimo messaggio: Manuel1986
  quale mx-5 prendere andry91 19 8,060 27-03-2017, 09:32
Ultimo messaggio: SymonDark
  Bene e ora? Quale MX5 fa per me? Matt 8 5,467 25-03-2017, 23:52
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Consigli su quale Mx5 prendere davide94 25 8,508 30-09-2016, 17:06
Ultimo messaggio: davide94
  Quale è la mx5 migliore di sempre, o comunque la vostra preferita? Vincenzo16 1 2,624 02-05-2016, 22:52
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)