This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
suggerimento per portapacchi
#21
Credo che il produttore sia questo, effettivamente italiano. http://www.laprealpina.net/portabagagli/


Nik
  Cita messaggio
#22
NDNik Ha scritto:Credo che il produttore sia questo, effettivamente italiano. http://www.laprealpina.net/portabagagli/


Nik

Cavoli, siete diabolici...Tra l'altro è pure di Torino. Li contatto subito per chiedere se vendono a privati e se ci sono sconti per acquisti multipli (mi farei carico del ritiro e della gestione di un gruppo di acquisto)

Cosa ne pensate???
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#23
v3rsus Ha scritto:Cavoli, siete diabolici...Tra l'altro è pure di Torino. Li contatto subito per chiedere se vendono a privati e se ci sono sconti per acquisti multipli (mi farei carico del ritiro e della gestione di un gruppo di acquisto)

Cosa ne pensate???
Nel caso potrei essere interessato per l'NC, seguo con interesse.
  Cita messaggio
#24
Don Tonino Ha scritto:Nel caso potrei essere interessato per l'NC, seguo con interesse.

Dopo una serie di telefonate ho scoperto che il distributore per Piemonte è a 50 metri da casa Smile. Peccato non vendano a privati altrimenti sarei andato tra mezz'ora. Faccio un paio di telefonate a ricambisti segnalati dal distributore e vi dico Wink.

Allora,

Il modello Spring (senza blocco chiavi, molto leggero)

http://www.laprealpina.net/portfolio-art...ring-nero/

viene (da ricambista contattato telefonicamente):

95€ per versione nera/plastica

158€ x versione Inox (più resistente ma le cromature sulla mia sono un pugno in un occhio).

BRAVI TUTTIII, grandissimo lavoro di Team Wink!!!!
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#25
v3rsus Ha scritto:vabè...non è un accessorio "racing" da tener montato su sempre Smile...E' un portapacchi per i viaggi "estivi" più lunghi Wink, da montare all'uopo.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#26
sappiate che quello di IL http://ilmotorsport.de/shop/article_deta...d159bee51f
dopo poco segna la verniciatura del bagagliaio. sulla mia guardando in controluce si vedono bene i segni delle due strisce lasciati dalla gomma di protezione del portapacchi.
poi magari ci son verniciature più resistenti. la mia giallona è delicatissima.
  Cita messaggio
#27
questi della prealpina sono molto meno "invasivi" a livello di supporto...Dicono essere già "gommati" nei punti di contatto...Controllerò appena mi arriva ma nulla vieta di mettere ulteriore "feltrino" a prova di riga vernice Wink.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#28
v3rsus Ha scritto:questi della prealpina sono molto meno "invasivi" a livello di supporto...Dicono essere già "gommati" nei punti di contatto...Controllerò appena mi arriva ma nulla vieta di mettere ulteriore "feltrino" a prova di riga vernice Wink.

Ma anche il borsone e' di loro produzione o solo il portapacchi rigido?
Se sono loro i produttori del borsone sono molto interessato (ho in programma di ordinarlo in ogni caso entro fine aprile)
  Cita messaggio
#29
ricky66 Ha scritto:fai-da-te:
una qualunque borsa morbida impermeabile, (o se non lo è, la si avvolge in un sacco di plastica robusto)
la si appoggia su un tappetino antiscivolo che trovi al briko ritagliato della giusta misura,
il tutto legato in maniera antifurto con una coppia di kanulock
http://kanulock.com/products/1-x-set-of-...-tiedowns/
soluzione economica e ben più sicura delle altre che con un taglierino scompaiono in 10 secondi.

Grazie 1000 del suggerimento, l'idea e' buona e forse risparmierei qualche soldo. Non credo tanti che in ogni caso dovrei procurarmi un borsone impermeabile, le fasce/corde, se considero anche il tempo alla fine prendero' il prodotto gia' pronto.
Per quanto riguarda la sicurezza hai ragione, ma ho in programma di tenerlo montato solo mentre viaggio. Appena mi fermo lo smonto. Dato che ho in progetto di andare con il traghetto in Grecia, anche durante il viaggio lo smonto e lo metto in abitacolo sui sedili...poi sulle nostre auto la capotte e' in ogni caso sempre la parte piu' esposta. speriamo che abbiano in Grecia abbiano pieta' di me e non ci si accaniscano solo perche' ho la targa tedesca :dispair:
  Cita messaggio
#30
fedefede Ha scritto:Ma anche il borsone e' di loro produzione o solo il portapacchi rigido?
Se sono loro i produttori del borsone sono molto interessato (ho in programma di ordinarlo in ogni caso entro fine aprile)

non ho visto borsoni sul loro sito Wink.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC FL] Portapacchi, discussione serissima! gentus 5 1,427 13-05-2023, 17:04
Ultimo messaggio: MjK_it
  [ND] Portapacchi nd2 rf tuscia20 0 911 19-05-2022, 15:25
Ultimo messaggio: tuscia20
  [ND/124] Portapacchi originale: qualcuno ce l'ha e mi dice com'è? gentus 4 2,611 21-09-2021, 11:50
Ultimo messaggio: gentus
  Ricerca portapacchi per Mazda NA del 91 Gianni54 0 1,311 24-10-2019, 15:53
Ultimo messaggio: Gianni54
  portapacchi fapa disma 26 8,193 26-11-2018, 03:11
Ultimo messaggio: Tommaso
  Portapacchi Mister X 9 4,949 31-05-2017, 10:49
Ultimo messaggio: Rramorino
  Portapacchi... Che dilemma...sponda davanti o dietro? Duri 28 8,943 16-02-2016, 14:24
Ultimo messaggio: jeby
  portapacchi Giorgio Severino 4 2,309 08-11-2015, 07:01
Ultimo messaggio: x-vas
  domanda portapacchi / box sladaar 18 4,484 03-08-2014, 17:26
Ultimo messaggio: marvel
  Fissaggio bagagli su portapacchi da baule EBI 29 8,497 24-03-2014, 07:34
Ultimo messaggio: Slim



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)