This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
portapacchi
#1
non insultatemi subito o perlomeno insultatemi con dolcezza .... grazie .

espongo un idea che mi frulla .

ho degli amici svizzeri che con auto spettacolari sovente affittano piste per la giornata e giocano con varie subaru elise e via discorrendo .
ogni tanto giocano sulle varie piste di ghiaccio .

la mia domanda e' .....

con un portapacchi classico riesco a caricarci 2 chiodati su ?
io andrei con gli antineve montati ma arrivato sulla pista almeno butto su i 2 chiodati x avere un po di motricita' .

la domanda e' .... regge il portapacchi o e' solo un giochino da figura .
nel bagagliao attualmente ci sta quasi a fatica il ruotino di scorta .

il discorso vale anche x l'estate . se andassi a girare su qualche pista avere un paio di gomme di scorta serie e non solo il ruotino potrebbe essere una cosa buona e giusta .
  Cita messaggio
#2
Il portapacchi in teoria tiene 15 kg.
Con solo le chiodate dietro, sul ghiaccio hai motricità, ma zero direzionalità.....o ne metto 4 o non vai lontano.
Potresti provare le green diamond: sono termiche ricoperte con una mescola arricchita di silice in grani e sono poco inferiori a delle chiodate stradali su neve dura e ghiaccio


Sent from my iPhone using Tapatalk
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=278448810

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#3
nel bagagliaio entra comoda una 195/50/15, una seconda ti sta sulla cappelliera, e 2 sul o al posto del sedile passeggero, già fatto più volte prima di comprare il carrello Big Grin
  Cita messaggio
#4
gia ... non ci avevo pensato . se smonto il sedile passeggiero ci stanno .

pero' grande idea .

quando andro sul giaccio alex ti invito e col tuo carrello porti su anche le mie gomme Wink
r quando verro in pista ... mi aggrego a te . Wink
  Cita messaggio
#5
Si ci stanno, ma inzozzi tutta la macchina: al ritorno sono piene di neve che si scioglie....
Più fattibile invece per andare in pista su asfalto


Sent from my iPhone using Tapatalk
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=278448810

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC FL] Portapacchi, discussione serissima! gentus 5 1,350 13-05-2023, 17:04
Ultimo messaggio: MjK_it
  [ND] Portapacchi nd2 rf tuscia20 0 867 19-05-2022, 15:25
Ultimo messaggio: tuscia20
  [ND/124] Portapacchi originale: qualcuno ce l'ha e mi dice com'è? gentus 4 2,512 21-09-2021, 11:50
Ultimo messaggio: gentus
  Ricerca portapacchi per Mazda NA del 91 Gianni54 0 1,282 24-10-2019, 15:53
Ultimo messaggio: Gianni54
  portapacchi fapa disma 26 7,973 26-11-2018, 03:11
Ultimo messaggio: Tommaso
  Portapacchi Mister X 9 4,880 31-05-2017, 10:49
Ultimo messaggio: Rramorino
  suggerimento per portapacchi fedefede 57 19,458 24-11-2016, 18:37
Ultimo messaggio: fedefede
  Portapacchi... Che dilemma...sponda davanti o dietro? Duri 28 8,850 16-02-2016, 14:24
Ultimo messaggio: jeby
  domanda portapacchi / box sladaar 18 4,398 03-08-2014, 17:26
Ultimo messaggio: marvel
  Fissaggio bagagli su portapacchi da baule EBI 29 8,287 24-03-2014, 07:34
Ultimo messaggio: Slim



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)