This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC FL] Portapacchi, discussione serissima!
#1
Buongiorno,
dopo lavoro ai fianchi alla mia signora sono riuscito a sbloccare l'"andiamo in vacanza questa estate in montagna in mx5"!
il problema nasce dal fatto che facciamo escursioni e di conseguenza abbiamo bagagli in più per questa attività...
a 'sto punto stando fuori 1 settimana credo sia assolutamente necessario il portapacchi o comunque un bagaglio aggiuntivo...
cosa consigliate per ovviare al problema senza intaccare la carrozzeria? borsa appoggiata o portapacchi?
sui kg non mi preoccupo: prima di arrivare a 15kg di vestiti...

grazie!
  Cita messaggio
#2
La borsa appoggiata te la sconsiglio con tutto il cuore.
Calcola che se accetti di fare il viaggio chiuso puoi mettere una borsa morbida dietro la testa nel caso.

In ogni caso d'estate me la sono sempre cavata in due con il solo baule e qualcosa dietro i sedili fino a una decina di giorni, ma le esigenze possono cambiare ovviamente
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#3
ciao! si, in condizioni normali, 7/10gg ce la fai... il problema è l'attrezzatura da escursione: solo gli scarponi porta via mezzo bagagliaio Big Grin
quindi sei più da portapacchi... cmq anche mettendo la borsa sopra l'avrei riempita con biancheria, pile, giacche tecniche, nulla di pesante
  Cita messaggio
#4
Non sono molto pratico di portapacchi per NC ma secondo me, come per l'NA, non graffiare la carrozzeria è praticamente impossibile.
  Cita messaggio
#5
ho dato un'occhiata ma quello originale costa una fortuna...
  Cita messaggio
#6
(20-02-2023, 10:47)gentus Ha scritto: Buongiorno,
dopo lavoro ai fianchi alla mia signora sono riuscito a sbloccare l'"andiamo in vacanza questa estate in montagna in mx5"!
il problema nasce dal fatto che facciamo escursioni e di conseguenza abbiamo bagagli in più per questa attività...
a 'sto punto stando fuori 1 settimana credo sia assolutamente necessario il portapacchi o comunque un bagaglio aggiuntivo...
cosa consigliate per ovviare al problema senza intaccare la carrozzeria? borsa appoggiata o portapacchi?
sui kg non mi preoccupo: prima di arrivare a 15kg di vestiti...

grazie!

Ciao! io ci guardo da un pezzo per la mia, ancora non ho acquistato nulla ma girovagando in rete quello che mi sembra più valido è questo con tterzo stop incluso perciò dovrebbe essere in regola al 100%
a vederlo non dovrebbe rovinare nulla della carrozzeria
https://www.cabriosupply.de/mazda-mx-5-n...-2006-2014
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Portapacchi nd2 rf tuscia20 0 909 19-05-2022, 15:25
Ultimo messaggio: tuscia20
  [ND/124] Portapacchi originale: qualcuno ce l'ha e mi dice com'è? gentus 4 2,610 21-09-2021, 11:50
Ultimo messaggio: gentus
  Ricerca portapacchi per Mazda NA del 91 Gianni54 0 1,306 24-10-2019, 15:53
Ultimo messaggio: Gianni54
  portapacchi fapa disma 26 8,177 26-11-2018, 03:11
Ultimo messaggio: Tommaso
  Portapacchi Mister X 9 4,945 31-05-2017, 10:49
Ultimo messaggio: Rramorino
  suggerimento per portapacchi fedefede 57 19,629 24-11-2016, 18:37
Ultimo messaggio: fedefede
  Portapacchi... Che dilemma...sponda davanti o dietro? Duri 28 8,939 16-02-2016, 14:24
Ultimo messaggio: jeby
  portapacchi Giorgio Severino 4 2,308 08-11-2015, 07:01
Ultimo messaggio: x-vas
  domanda portapacchi / box sladaar 18 4,476 03-08-2014, 17:26
Ultimo messaggio: marvel
  Fissaggio bagagli su portapacchi da baule EBI 29 8,489 24-03-2014, 07:34
Ultimo messaggio: Slim



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)