This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stubby Antenna - secondo GDA
#1
Cercando un'antenna più corta per sostituire l'antenna originale mi sono  imbattuto sulla Stubby antenna prodotta da CravenSpeed (http://www.cravenspeed.com/the-stubby-antenna-for-mazda),  che mi sembra essere finora l'unica che si raccorda bene alla base,  evitando l'effetto anello cromato che onestamente non mi piace affatto.

[Immagine: JPePajT.jpg]

L'antenna è realizzata dal pieno in alluminio 6061 ed è verniciata a  polvere, è lunga circa 9,5 cm (altezza della base esclusa); non ho  onestamente idea se sia montabile sulle NA/NB, ma per quelle ci sono già  altre alternative probabilmente più indicate.

Recentemente è risultata interessante anche l'AntennaX per la Ford Mustang (http://antennax.com/i-24623577-antennax-...stang.html), realizzata in gomma e lunga circa 12,7 cm; la potete vedere montata in questo messaggio sulla ND di jarod: http://www.mx5italia.com/showthread.php?40093-Consiglio-antenna-mazda-nd&p=721077&viewfull=1#post721077. Purtroppo i venditori che ho contattato non mi hanno concesso alcuno sconto per acquisti in blocco, per cui a meno di ordinarne quantità importanti il risparmio ottenuto dalla divisione del costo di spedizione è vanificato dal costo della spedizione in Italia; chi fosse interessato la può trovare qui, qui o qui.

Attenzione, le ultime antenne che avevo acquistato per il GDA su Moss-Europe (codice 909-676) non sono antenne Stubby originali della CravenSpeed (come erano quelle a vecchio codice 909-675, non più acquistabile) bensì delle copie.

Non mi sembra quindi giusto che costino quanto fino a non molto tempo fa costavano le CravenSpeed originali, per cui data anche la mia disattenzione nel non essermi accorto prima della differenza riduco il costo, facendomi io carico della differenza rispetto al costo di acquisto su Moss-Europe:
  • antenna spedita senza tracciatura, spedizione compresa (2.85€): 20€
  • antenna spedita con tracciatura, spedizione compresa (6.90€): 24€
  Cita messaggio
#2
L'ho presa da qualche giorno (in offerta) su mossmiata.uk (è attualmente in riordino) costa meno che su ebay (non so se è ancora in sconto)...Magari le tempistiche sono lunghine, ma almeno arriva direttamente dall'inghilterra e senza costi doganali o "blocchi". Valutate di prenderla li.
  Cita messaggio
#3
Grazie per la segnalazione, quanto hai pagato di spedizione?
  Cita messaggio
#4
Don Tonino Ha scritto:Grazie per la segnalazione, quanto hai pagato di spedizione?

Spedizione "mozzone" non tracciata, pomello voodoo nero+antenna circa 14,5pounds (cambio attuale circa 20€).
Per due articoli va bene...
  Cita messaggio
#5
Interessato all'acquisto, mettimi in lista Thumbup
Jo
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#6
metti in lista pure me, chiaramente per prenderla da moss a un prezzo umano
  Cita messaggio
#7
Se si fa un group by, contatemi.
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
  Cita messaggio
#8
Dato che al momento il prezzo è interessante anche perché su Moss sono in promozione, propongo di tirare le fila al massimo entro venerdì notte per ordinare al massimo entro sabato mattina (che poi devo partire e torno martedì)

Edit: la promozione è valida fino al 22 febbraio, quindi non c'è fretta
  Cita messaggio
#9
È decisamente più bella di quella che ho appena preso..se si fa gb ci sono
  Cita messaggio
#10
Molto bella davvero.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork Giova636 225 59,962 30-01-2018, 15:41
Ultimo messaggio: Frank_88
  GB Short Rake Antenna [NA-NB-NBFL] Giordy_MX5 31 15,210 15-11-2016, 18:46
Ultimo messaggio: Pez



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)