This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
suggerimento per portapacchi
#31
fedefede Ha scritto:speriamo che abbiano in Grecia abbiano pieta' di me e non ci si accaniscano solo perche' ho la targa tedesca :dispair:

occazzzooo...in grecia con targa tedesca... Eek auguroni!!
io in due vacanze in grecia mi hanno pelato entrambe le volte, una a patrasso l' altra a mikonos. son tornato con i vestiti che avevo addosso :haha:
  Cita messaggio
#32
Citazione:"Io in due vacanze in grecia mi hanno pelato entrambe le volte, una a patrasso l' altra a mikonos. son tornato con i vestiti che avevo addosso :haha:"

"Italia Grecia, una faccia, una razza"

Siamo sicuri che da noi vada meglio?

Scherzi a parte sono anch'io alla ricerca di una soluzione comoda e sicura per il bagaglio delle vacanze, e questo portapacchi non sembra male.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
#33
Per ND non è certamente possibile ma per esperienza personale se dovessi ,in un futuro lontano , andare in vacanza con la miata mi compro un baule usato e prendo il portapacchi più grande che c'è e lo saldo al baule.

Qualsiasi cosa montiate e qualsiasi accorgimento adottiate per non rigare la carrozzeria, la segnerete comunque.
  Cita messaggio
#34
Andrea72 Ha scritto:Per ND non è certamente possibile ma per esperienza personale se dovessi ,in un futuro lontano , andare in vacanza con la miata mi compro un baule usato e prendo il portapacchi più grande che c'è e lo saldo al baule.

Qualsiasi cosa montiate e qualsiasi accorgimento adottiate per non rigare la carrozzeria, la segnerete comunque.

Anche con una roba del genere (gommata da entrambi i lati) e con un feltrino aggiuntivo sulla parte superiore???? Ehhhlamaddona Big Grin Big Grin Big Grin


[ATTACH=CONFIG]43679[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#35
v3rsus Ha scritto:Anche con una roba del genere (gommata da entrambi i lati) e con un feltrino aggiuntivo sulla parte superiore???? Ehhhlamaddona Big Grin Big Grin Big Grin


[ATTACH=CONFIG]43679[/ATTACH]

eh sì. per esperienza personale, è lo schiacciamento che segna la vernice. puoi feltrare e gommare quanto vuoi, ma una volta che serri il portapacchi e ci butti sopra peso, la vernice si segna. avere un secondo baule da guerra da metter su appositamente per le gite è un'idea più che saggia.
  Cita messaggio
#36
Consiglio personale...mettete una "toppa" adesiva trasparente in prossimità della battuta dei supporti del portapacchi.
Gomma o non gomma, il supporto segna la vernice.
  Cita messaggio
#37
suzumonza Ha scritto:Consiglio personale...mettete una "toppa" adesiva trasparente in prossimità della battuta dei supporti del portapacchi.
Gomma o non gomma, il supporto segna la vernice.

si, sul fatto che fosse la "compressione" a segnare avevo capito (anche se il bianco tazza da cesso è meno delicato rispetto ai colori metalizzati/micalizzati), per quello pensavo più al feltro (soffice e comprimibile, oltre che ad essere copo aggressivo a livello di attrito-consentendo micromovimenti sotto carico).
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#38
il mio è il mariner blue pastello senza trasparente, montato una volta per un weekend con tutte le accortezze del caso ed ha segnato lo stesso.
Per chi deve andare in vacanza ammetto che il portapacchi è un accessorio indispensabile, per tutto il resto è una gran rogna.
  Cita messaggio
#39
Forse una soluzione sarebbe wrappare il baule col trasparente, previa pulitura ed incerata poi adottare il sistema del tappetino antiscivolo....forse.
  Cita messaggio
#40
Secondo voi anche il fantascientifico (e carissimo) accessorio originale ha queste problematiche?
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC FL] Portapacchi, discussione serissima! gentus 5 1,427 13-05-2023, 17:04
Ultimo messaggio: MjK_it
  [ND] Portapacchi nd2 rf tuscia20 0 910 19-05-2022, 15:25
Ultimo messaggio: tuscia20
  [ND/124] Portapacchi originale: qualcuno ce l'ha e mi dice com'è? gentus 4 2,610 21-09-2021, 11:50
Ultimo messaggio: gentus
  Ricerca portapacchi per Mazda NA del 91 Gianni54 0 1,310 24-10-2019, 15:53
Ultimo messaggio: Gianni54
  portapacchi fapa disma 26 8,181 26-11-2018, 03:11
Ultimo messaggio: Tommaso
  Portapacchi Mister X 9 4,949 31-05-2017, 10:49
Ultimo messaggio: Rramorino
  Portapacchi... Che dilemma...sponda davanti o dietro? Duri 28 8,943 16-02-2016, 14:24
Ultimo messaggio: jeby
  portapacchi Giorgio Severino 4 2,309 08-11-2015, 07:01
Ultimo messaggio: x-vas
  domanda portapacchi / box sladaar 18 4,479 03-08-2014, 17:26
Ultimo messaggio: marvel
  Fissaggio bagagli su portapacchi da baule EBI 29 8,493 24-03-2014, 07:34
Ultimo messaggio: Slim



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)