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[NA] Bushing...
#71
E energy suspension sia tanto il prezzo è sempre quello. Big Grin
Ma sapete se qualcuno dei negozi tipo 949 racing, flynmiata o goodwin spediscono fuori dagli usa? Con l'occasione ordino anche altre due cosette..
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
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#72
Flyin' miata di sicuro si, goodwin non più, 949 non so...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#73
proverò a scrivergli un messaggio, sul form di registrazione c'è solo USA o Canada Undecided
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
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#74
Mark88 Ha scritto:proverò a scrivergli un messaggio, sul form di registrazione c'è solo USA o Canada Undecided

E' un po' macchinoso e nascosto ma si può:

Citazione: How to get shipping quotes or place order




For international & Canada:

[FONT=verdana]1. Click "buy" button to place item in cart
[/FONT]

[FONT=verdana]2. Click "checkout" button
[/FONT]

[FONT=verdana]3. Enter shipping and billing address
[/FONT]

[FONT=verdana]4. Next page will give you shipping quote and options
[/FONT]

5. Close page, save as Wish List or continue checkout to purchase
La ND non esiste.
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#75
Brogli94 Ha scritto:Dopo varie peripezie con dei bushings da 130€ che facevano un rumore indecente e non facevano lavorare l'ammortizzatore da quanto legavano con l'inserto in alluminio ho speso un po' di soldi e ho comprato questi della superpro:

http://www.moss-europe.co.uk/shop-by-mod...-kits.html

Appena arrivati mi sono subito reso conto della qualità del prodotto e una volta montati devo dire che la differenza rispetto a quelli economici comprati su ebay e a quelli di gomma è a dir poco imbarazzante. La precisione di guida, abbinati ad un assetto BC racing e agli angoli giusti, è ottima e il confort non ne risente più di tanto.
Ovviamente tutti i rumori sono spariti e la macchina fila liscia come l'olio.

Il mio consiglio su componenti così delicati è di spendere un po' in più (evitando i powerflex che costano 800€ e a livello costruttivo ritengo siano inferiori ai superpro) e avere un'auto silenziosa e precisa senza farti impazzire per la manutenzione.


Scusate se mi intrometto,
Hai per caso montato degli ingrassatori?


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#76
piano.davide Ha scritto:Scusate se mi intrometto,
Hai per caso montato degli ingrassatori?


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No no, non avrebbe senso metterli.

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Mx5 nb 1.6 1999 with Tr-lane rollbar.

Vicenza
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#77
Brogli94 Ha scritto:No no, non avrebbe senso metterli.

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Perché no? Da quanto li hai?


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#78
Un idea...
Il problema fondamentale delle boccole poliuretaniche è il rumore... che dipende dall'attrito tra boccole poluretania e l'inserto in alluminio/acciaio che sia
Per ridurlo oltre agli ingrassatori vari, sosituire gi inserti (quelli che ho visto sono tutti più o meno ruvidi come superfice) rifacendoli con un tondo di acciaio c45 cromato?
la cromatura ci difenderebbe dall'ossidazione della parte a contatto con il poliuretano e sopratutto ridurebbe di molto gli attriti
una barra d 3 metri viene 35 euro+iva ... ne serve 1,50 per fare le 24 boccole
manca il costo della tornitura.. ma è un lavoro relativamente semplice (basta tagliare e forare)
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#79
gli inserti che ho io sono 'tropicalizzati' il rivestimento superficiale dovrebbe quindi durare molto
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#80
Vitruvio74 Ha scritto:Un idea...
Il problema fondamentale delle boccole poliuretaniche è il rumore... che dipende dall'attrito tra boccole poluretania e l'inserto in alluminio/acciaio che sia
Per ridurlo oltre agli ingrassatori vari, sosituire gi inserti (quelli che ho visto sono tutti più o meno ruvidi come superfice) rifacendoli con un tondo di acciaio c45 cromato?
la cromatura ci difenderebbe dall'ossidazione della parte a contatto con il poliuretano e sopratutto ridurebbe di molto gli attriti
una barra d 3 metri viene 35 euro+iva ... ne serve 1,50 per fare le 24 boccole
manca il costo della tornitura.. ma è un lavoro relativamente semplice (basta tagliare e forare)
Io ho serio bisogno di capire come pretendete di mettere degli ingrassatori se la boccola é in un pezzo unico.
Come pensate che ci vada a finire il grasso nell'inserto se lo mettete nella parte esterna del gommino?
Comunque, basta prendere dei bushings decenti e tutti questi ragionamenti perdono di significato.


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Mx5 nb 1.6 1999 with Tr-lane rollbar.

Vicenza
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