Location: Asso
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
 
		 
	 
	
	
		
			Ciao, la puleggia subito sotto al filtro aria a ritmi regolari di un paio di secondi tende a tremare con un suono abbastanza udibile. Insieme a questo quando sterzo fino alla fine sia a destra che a sinistra, tende a saltellare un po'. Che cos'è quella puleggia? 
Grazie. 
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Andrea
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Fossano
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
 
- Possiedo un'altra autovettura
 
 
		 
	 
	
	
		
			pompa idroguida, potresti avere semplicemente il cuscinetto andato....
oppure,
verifica con motore al minimo se sterzando lentamente le ruote girano a scatti, in questo caso è la pompa che sta per abbandonarti
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
		
		
		23-10-2015, 17:42 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-10-2015, 17:44 da Eww.)
		
	 
	
		
		
		
		
			
	
Location: Asso
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
 
		 
	 
	
	
		
			Oggi l'ho fatta vedere. C'era il supporto della pompa del climatizzatore che si stava staccando e non teneva la cinghia tirata (quindi non tirava bene sulla puleggia dell'idroguida, ed ecco spiegato il problema allo sterzo), il rumore era la pompa che sballottolava. 
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Andrea
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Asso
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
 
		 
	 
	
	
		
			Purtroppo non so aiutarti su che viti vadano. 
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Andrea
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Nightcrawler Ha scritto:Segnalo problema analogo: ieri sera lo sterZo è diventato durissimo. Subito ho pensato all'idroguida dato che da un paio di giorni fischiava in manovra. Oggi aprendo il cofano ho scoperto che la cinghia era saltata giù. Il motivo? S'è smollato il compressore del clima che ora credo stia su per una vite o poco più 
. Qualcuno conosce le dimensioni/passo delle viti che lo tengono al suo posto? Grazie 
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               ti conviene cercare un'esploso del compressore almeno hai le viti da cercare,altrimenti se vai da un ricambista di sicuro ti trovano la vite giusta
		
 
		
		
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and  tow   by CJ                                                                                                                        l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde"                                                                                                                                                                               TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			In questo casi la cosa migliore è andare in concessionaria. Pochi euro e hai la sua vite.
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