A proposito, il rallysta è un certo Mauro Pregliasco è l'azienda (sua) che curava le vetture è l'Astra Team di Pocapaglia (CN).
A suo tempo ero andato a comprarci un set di cerchi da 15" smontato dalle macchine in preparazione
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
Giorgio Severino Ha scritto:e sperate di esservi liberati di me ... cosi' .
ora voglio sapere tutto , tutto tutto su cosa posso farci .
io volevo 2 cose
la carrozzeria a posto (non ho l'amico carrozziere )
pero' ho l'amico meccanico :haha:.
sicuro?
ok iniziamo con le scimmie :haha:
vista la tua guida io inizierei a montare una conica corta, poi se ci tieni poso elencarti tante altre piccole cosette
P.S. sono stato un paio di anni fa in Astra per vedere se avevano dei pezzi da recuperare per la mia, ed ho fatto 4 chiacchiere con Pregliasco
le Mx5 del trofeo avevano motore e centralina originali, e piombati,
[ATTACH=CONFIG]40611[/ATTACH]
interni svuotai e rollbar saldato, ed erano tutte radiate
tutto è possibile, ma dubito sia una ex trofeo reimmatricolata
Magari i motori erano piombati, anche se io ho info diverse*, ma l'aspirazione era sicuramente modificata perché sul faro DX o SX era ricavata una vistosa presa d'aria; le auto non erano radiate ma semplicemente mai immatricolate, per cui ciascuna conservava il suo certificato di conformità col quale, teoricamente, poteva essere immatricolata.
* il classico cammes/aspirazione/scarico.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
se ricordo bene, mi diceva che erano tutti motori di serie, eccetto una Mx5 che aveva corso nella 300km di Vallelunga...
la presa d'aria nel faro è fantastica, ma finisce nella scatola filtro OEM dove si trova anche il debimetro....
[ATTACH=CONFIG]40612[/ATTACH]
trovo strano che fossero corredate dai documenti per immatricolazione, volevo prenderne una per il Challenge ma oltre al prezzo eccessivo (dal mio punto di vista) mi ha detto chiaramente che non aveva documenti, me la avrebbe venduta con fattura e basta.
Elwood Blues ho fatto il bidè alla Pagani di Horacio
alex zanardi Ha scritto:se ricordo bene, mi diceva che erano tutti motori di serie, eccetto una Mx5 che aveva corso nella 300km di Vallelunga...
la presa d'aria nel faro è fantastica, ma finisce nella scatola filtro OEM dove si trova anche il debimetro....
trovo strano che fossero corredate dai documenti per immatricolazione, volevo prenderne una per il Challenge ma oltre al prezzo eccessivo (dal mio punto di vista) mi ha detto chiaramente che non aveva documenti, me la avrebbe venduta con fattura e basta.
anche Alan Ferrario mi aveva confermato che i motori erano 100% stock, inclusa l'aspirazione...
All'epoca si parlava di circa 160 cavalli, magari si ottenevano solo con aspirazione e scarico.....magari!
Ogni auto ha il suo certificato di conformità per l'immatricolazione, probabilmente non si vogliono prendere responsabilità di vendere un'auto immatricolabile ma non in regola col cds....
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
non era una trofeo .
era di Pregliasco stradale .
era la saffety o quella di rappresentanza ce ne era una senza rolbar .
basandomi sui ricordi di un mio amico .
ora mi informo meglio .
ormai nel bene o nel male e' nelle mie mani .