e sperate di esservi liberati di me ... cosi' .
ora voglio sapere tutto , tutto tutto su cosa posso farci .
io volevo 2 cose
la carrozzeria a posto (non ho l'amico carrozziere )
pero' ho l'amico meccanico :haha:.
perche volete farmi levare il rolbar ?
io lo vorrei completo altro che levarlo .
per quello che ho visto non e' uno di quelli da figura e sodo
da gara .
Giorgio Severino Ha scritto:perche volete farmi levare il rolbar ?
io lo vorrei completo altro che levarlo .
per quello che ho visto non e' uno di quelli da figura e sodo
da gara .
Sei sicuro che tenga?
Dalle foto sembra il solito stylebar attaccato alle torrette delle cinture di sicurezza, e quindi inutile.
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
aspetto a parlare di averla in garage ma ...
ha un passato glorioso (credo)
ormai e' un giorno o due .
potrei averla in garage domani sera .
Piriolo, oltre ai piedi dietro, che sono imbullonati al pianale ci sono anche le piastre laterali, anch'esse imbullonate al pianale; poi ci sono anche gli attacchi sulle torrette cinture (come gli stylebar); gli stylebar avendo solo quei due ancoraggi sulle torrette in caso di urto violento possono ruotare diventando inutili o, peggio ancora, arrivandoti in testa
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Allora è una di quelle allestite per la mx-5 Cup che a memoria ha corso proprio quegli anni
magari nel rimetterla stradale gli è rimasto qualche dettaglio racing nel motore
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Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
domani e' vicino .
non vedo l'ora .
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Sarebbe da farne un conservato se ha un passato agonistico