This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA/NB]  Frullato di Cuscinetti dietro
#11
74-40-40
Bingo
http://italian.tapered-rollerbearing.com...price.html
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#12
Costa Ha scritto:http://www.yoyopart.com/oem/12080961/koy...07440.html
Dovrebbero essere i codici skf BAHB636060B

cacchio ormai son vecchio, son 10 minuti che googlo e non avevo trovato niente, mi sto rincoglionendo pesante ! non mi ero neanche reso che sul cuscinetto c'erano stampigliati dei codici...
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
  Cita messaggio
#13
Zortan Ha scritto:cacchio ormai son vecchio, son 10 minuti che googlo e non avevo trovato niente, mi sto rincoglionendo pesante ! non mi ero neanche reso che sul cuscinetto c'erano stampigliati dei codici...

Big Grin Capita...specialmente con le palle girate
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#14
Aspetto comunque qualche altro reply, mal che vada vado in mazda e piglio gli oem ma se ne trovo di meglio ben venga !
comunque orca vacca tutti i pezzi di ricambio ilmotorsport mi son durati niente, e per fortuna che avevo preso solo le 2 cinghie servizi (che cigolavano come se non ci fosse un domani, cambiate con le mazda oem e tutto ok), e sti due cazzus di cuscinetti, vacca boia.
M'è sceso di brutto quel negozio online.
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
  Cita messaggio
#15
Ha già risposto Costa, cavolo, velocissimo Thumbup. Comunque, se vuoi ulteriore conferma controllo anche sul cartaceo, per pura curiosità personale anche da parte mia.
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#16
ma nessuno li ha messi ? ma soprattutto, dove si comprano ?
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
  Cita messaggio
#17
oltre ad i cuscinetti nuovi , controlla (se non lo avevi precedentemente fatto) come vanno serrati. quelli anteriori vanno portati a battuta quindi basta chiuderli fino in fondo e basta, quelli posteriori sono diversi e hanno una coppia di serraggio, se li chiudi troppo poco si distruggeranno in pochi km anche i cuscinetti oem !
buon montaggio ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#18
Ho controllato sul catalogo SKF che ho in ufficio, ma con misure 40-74-40 non ho trovato niente. Probabilmente è una serie usata per il settore auto o applicazioni speciali. Per fare un esempio, nella serie commerciale che ho io, per d:40mm si hanno all'esterno 80 o 90mm, a seconda dei modelli... comunque curiosando in internet sono arrivato alla stessa conclusione di Costa.
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#19
Si, ho trovato questo:

http://www.skf.com/binary/tcm:12-66353/4...-66353.pdf


a pagina 558 dice che il codice è GRW237

come anche si legge qui:

http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=537277

quindi o che l'altro codice comprende la C clip e il dadone (quindi è un kit) o viceversa, la C clip e il bullonazzo è meglio cambiarli quando uno fa stò mestiere.
Cmq non so, nessuno dice se skf è meglio di koyo o viceversa, mi sa che per non saper ne leggere ne scrivere li compro in mazda e bona lì.
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
  Cita messaggio
#20
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:oltre ad i cuscinetti nuovi , controlla (se non lo avevi precedentemente fatto) come vanno serrati. quelli anteriori vanno portati a battuta quindi basta chiuderli fino in fondo e basta, quelli posteriori sono diversi e hanno una coppia di serraggio, se li chiudi troppo poco si distruggeranno in pochi km anche i cuscinetti oem !
buon montaggio ;-)


si lo so hanno un serraggio a 250 nm se non erro ma comunque li avevo serrati bene, pur non avendo una chiave dinamometrica, ho tuttavia un dinamometro, e ho appicato 25 kg a 1 metro di braccio, l'è istess.
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Rimuovere dado mozzo per sostituzione cuscinetti Dragone81 2 1,516 09-01-2019, 19:38
Ultimo messaggio: Dragone81
  [NA] Cuscinetti differenziale Alessandro_NA 3 1,751 17-02-2017, 20:16
Ultimo messaggio: Alessandro
  [NA/NB]  Cuscinetti cambio 5m, quali codici/misure? Fletch 0 836 11-01-2015, 18:25
Ultimo messaggio: Fletch
  Cuscinetti andati? Matsuda 20 3,033 03-07-2013, 14:58
Ultimo messaggio: Fletch
  Cuscinetti ruota anteriori coopersimo 17 3,804 01-11-2012, 22:35
Ultimo messaggio: ORZO
  Cuscinetti SKF nofear 13 2,251 21-12-2011, 15:53
Ultimo messaggio: Hgt983
  Rumore cuscinetti? claud 3 1,148 21-11-2011, 23:43
Ultimo messaggio: karlitos
  Cuscinetti albero primario!!! HELP!!! namrocko 6 2,466 27-06-2011, 21:51
Ultimo messaggio: namrocko
  Usura cuscinetti lelio 14 2,272 31-05-2011, 10:59
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Cuscinetti ruote 6 2,967 14-11-2008, 13:22
Ultimo messaggio: free style



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)