This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale kit aspirazione?
#11
Jeega Ha scritto:parliamo comunque di piggyback ok...

in effetti i soldi spesi meglio fin'ora sono davvero quelli per assetto-sedili-conica

Essì, proprio vero. Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
#12
Io ho ordinato questo che ancora deve arrivare:

http://www.nitrorace.net/catalogo.html?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=308&category_id=68

Alla fine è uguale a tutti i vari kit k&n e compagnia bella ma costa molto meno. Thumbup
www.etnatuningclub.it

Sushi Racers: japanese car culture

"Ma ci entri?"
  Cita messaggio
#13
Eh so, era simile a quello che avevo io. Cerca di farci arrivare vicino un tubo che prende aria fresca dall'esterno, sfruttando il buco posto dietro il faro anteriore sx (guidatore).
  Cita messaggio
#14
buon prezzo ma è costruito in due pezzi separati tenuti assieme da una congiunzione in silicone.....mi son sempre chiesto perchè ?????

Otimo, ha anche il foro per il sensore di temperatura
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#15
Io ho scartato air box a priori perchè l'auto la userò prevalentemente in strade urbane ed extraurbane e per farci del drifting , per cui opterei per un bel filtro a cono, con un condotto anche artigianale per pescare aria da fuori e una paratia per isolarlo dai collettori. Anche qui sul forum è emerso da più parti che le nostre centraline sono blindate,e quindi sembrerebbero soldi spesi male le eventuali aggiuntive ecc....
  Cita messaggio
#16
Dukki Ha scritto:Io ho ordinato questo che ancora deve arrivare:

http://www.nitrorace.net/catalogo.html?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=308&category_id=68

Alla fine è uguale a tutti i vari kit k&n e compagnia bella ma costa molto meno. Thumbup

tu hai preso questo perchè ne hai sentito parlare e magari qualcuno lo ha provato?
  Cita messaggio
#17
Li fanno in due pezzi per facilitare il montaggio.
Io l'ho preso perche' volevo un kit di aspirazione diretta e visto che alla fine sono tutti uguali ho optato per questo che e' il più' economico che ho trovato. Big Grin
  Cita messaggio
#18
Dukki Ha scritto:Li fanno in due pezzi per facilitare il montaggio.
Io l'ho preso perche' volevo un kit di aspirazione diretta e visto che alla fine sono tutti uguali ho optato per questo che e' il più' economico che ho trovato. Big Grin
Come spieghi allora che su certi siti ce ne sono anche da 300 euro?
  Cita messaggio
#19
capirexking Ha scritto:Come spieghi allora che su certi siti ce ne sono anche da 300 euro?
Benedetti i polli. Benzina dell'economia del tunnnnning
  Cita messaggio
#20
Poco diplomatico ma doppiaeffe ti ha dato una possibile spiegazione. Wink

Guardandoli bene sono identici come dimensioni e forma, l'unica differenza potrebbe essere nei materiali ma considerando che anche questo ha il tubo in alluminio e il cotone e' cotone, io non vedo cosa possa giustificare una tale differenza di prezzo.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Filtro aria, quale scegliere Whitenib 21 5,487 02-03-2024, 13:14
Ultimo messaggio: full_frame
  [NB/NB FL] Reroute, quale va meglio? lance91it 41 10,159 27-06-2023, 20:43
Ultimo messaggio: patrinik
  [NB/NB FL] pulizia corpo farfallato e condotto aspirazione mazTino 6 1,334 16-04-2023, 17:03
Ultimo messaggio: mazTino
  [NC] nc collettori aspirazione maffeus 8 6,711 23-01-2023, 12:35
Ultimo messaggio: Alessius
  [NB/NB FL] scelta scarico: finale sportivo (quale?) Carfire 0 1,021 14-07-2021, 23:00
Ultimo messaggio: Carfire
  [NA/NB]  Quale scarico per NA con 1.8 VVT? Pb81 0 1,006 25-05-2021, 11:02
Ultimo messaggio: Pb81
Sad [NC] Smontaggio collettore aspirazione e Pvc Simimx5 4 1,905 26-01-2021, 11:00
Ultimo messaggio: Simimx5
  [NA] Borbottio irregolare dall'aspirazione Matt.Br 18 5,327 24-11-2020, 23:31
Ultimo messaggio: Matt.Br
  [NA] Consiglio Scarico e Aspirazione Alessandro17 2 2,859 20-08-2020, 09:38
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83
  [NB FL] Fischio in aspirazione Pole 1 2,096 08-06-2020, 12:37
Ultimo messaggio: Rava86



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)