This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC/RC] montaggio pioneer
#41
LotusGiorgio Ha scritto:Ah è proprio marchiata pioneer, pensavo fosse la stessa di il motorsport.

la mascherina si trova identica su ebay.com (da gli USA) se non avete fretta. Io l'ho avuta in un paio di settimane cavandomela con 35 euro ovvero la metà! Non si muore per 35 euro, ma buttarli in un pezzo di plastica a me personalmente mi irritava parecchio.
E' questo kit della Metra, lo trovai cercando info su miata.net. Presumo oltretutto che quello della phonocar (venduto anche da rgsound) alla fine sia un rebrand di questo, a mia personale idea...
METRA 99-7506


Per i comandi al volante, addirittura, avevo trovato un progettino da realizzare con un Arduino per convertire i segnali del can-bus del volante. Ora se lo ritrovo lo posto.... addirittura volendo si potrebbe associare anche alcune funzioni extra ad es. pressione prolungata sul MUTE -> rispondi chiamata (tanto per citarne uno che mi farebbe comodo).

  Cita messaggio
#42
Molto interessato dato che non ho nessuna fretta di montarlo Big Grin
  Cita messaggio
#43
Io ho preso questa che mi è arrivata in pochi giorni
Copertura Radio Mazda Mx 5 (Nc1/Nc1E) 06, Miata 06 1-Din / 2-Din di ACV Electronic http://www.amazon.it/dp/B006QTR3BI/ref=c...rvb02QX0AY
  Cita messaggio
#44
LotusGiorgio Ha scritto:Ciao luca, potresti dirmi le misure esatte della tua pioneer? Le ho cercate ovunque sul web ma non sono riuscito a trovare nulla. Mi servono perché vedo che si adatta perfettamente alla mascherina due din senza nessuna sporgenza o risultare più piccola, ed essendo che credo che la mascherina sia universale volevo trovare un prodotto che si adatti perfettamente ad essa.
Ti ringrazio
Giorgio

Giorgio perdonami, mi sono proprio dimenticato di prendere le misure nei giorni scorsi. Ti serve ancora o hai già risolto con i link alle mascherine che io e gli altri abbiamo postato?
Luca Sodano
Assetto Corsa - Kunos Simulazioni
Mazda MX-5 RC 2007 "Bulbasaur"
  Cita messaggio
#45
Luca Sodano Ha scritto:Giorgio perdonami, mi sono proprio dimenticato di prendere le misure nei giorni scorsi. Ti serve ancora o hai già risolto con i link alle mascherine che io e gli altri abbiamo postato?

ciao Luca
non preoccuparti. Onestamente ancora non ho acquistato l'auto radio nuova, quindi se potresti farmi avere le misure della tua te ne sarei grato!
grazie
Giorgio
  Cita messaggio
#46
Mi sono ricordato, dopo due settimane... ho misurato il frontale: 12,9 x 9,6 centimetri.
Luca Sodano
Assetto Corsa - Kunos Simulazioni
Mazda MX-5 RC 2007 "Bulbasaur"
  Cita messaggio
#47
Luca Sodano Ha scritto:Mi sono ricordato, dopo due settimane... ho misurato il frontale: 12,9 x 9,6 centimetri.

grazie mille Luca! Smile
  Cita messaggio
#48
ciao ragazzi. Oggi mi è arrivato il Pioneer Sph-da120. Per quanto riguarda il montaggio mi occorre prendere solo questa mascherina http://www.ebay.it/itm/1DIN-Radioblende-...SwGvhT6fJg ??
io non ho il bose come impianto di serie ma quello base. cosa occorre ancora? Non credo che spedero 90 euro per mantenere i comandi al volante..
Fatemi sapere cosi provvedo all'acquisto.
  Cita messaggio
#49
Ignorantissimo in materia mi chiedevo, ma l'interuttore che cambia l'equalizzazione tra tetto aperto e tetto chiuso, viene bypassato o cos'altro?? Più semplicemente, cambia qualcosa come nel Bose all'apertura/chiusura del tetto?
Ciao e grazie
  Cita messaggio
#50
Non cambia niente, quando apri aumenta il volume come con il Bose originale e quando chiudi abbassa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] montaggio side su nd A.J. 0 960 10-01-2021, 19:57
Ultimo messaggio: A.J.
  [NB FL] kit montaggio stereo 1 din...help please Giova636 20 5,356 11-06-2018, 22:52
Ultimo messaggio: ago88
  [NB FL] Correggere scarto tachimetro dopo montaggio coppia conica 4.78 BSiFD 12 7,916 13-03-2018, 20:24
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Montaggio Xenon / Led Fari Na littlebastard81 5 4,823 03-01-2017, 20:08
Ultimo messaggio: Berserk
  montaggio staccabatteria backstage moustache 1 2,355 24-05-2016, 18:18
Ultimo messaggio: moustache
  montaggio autoradio e l'auto non parte bakercampa 6 5,789 24-12-2015, 02:16
Ultimo messaggio: bakercampa
  Aiuto montaggio Pioneer 1-DIN alberto.vaghi 12 5,223 27-10-2015, 10:57
Ultimo messaggio: bakercampa
  Montaggio autoradio singolo DIN: alternative possibili? Gasoline69 13 5,320 04-11-2014, 02:45
Ultimo messaggio: Gasoline69
  MIL ON errore P0500 dopo montaggio autoradio Fr@nKi€_#7 8 5,362 23-01-2014, 13:41
Ultimo messaggio: EdoPhoenix
  Montaggio subwoofer su miatina DadoPts 6 2,357 16-11-2013, 15:48
Ultimo messaggio: Mr.Wolf



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)